Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Sono a pezzi, Cleo se n’è andata per sempre”. Fiordaliso in lacrime per la sua amata cagnolina 

storie di cani

Momenti di dolore per la cantante Fiordaliso, che ha annunciato sui social la scomparsa della sua amata cagnolina Cleo. L’artista ha dato il suo ultimo saluto alla chihuahua, alla quale era legata da ben quattro anni.

Cleo è volata via improvvisamente, il mio cuore si è di nuovo rotto… sono a pezzi“, ha scritto Fiordaliso in un post su Instagram. E poi su instagram ha di nuovo replicato: “Il mio cuore si è di nuovo incrinato. Se n’è andata improvvisamente. Buon ponte piccola, mi hai dato tanto, non me ne faccio una ragione Cleo“. Tra i tanti che hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Fiordaliso, Rita dalla Chiesa, Rita Pavone, Malika Ayane e Antonella Clerici.

L’incontro con Cleo era legato ad una storia davvero commovente, e la stessa cantante ne aveva rivelato i dettagli in una puntata de La Vita in Diretta. “Cleo è stata abbandonata in un cespuglio. In un canile vicino a Castelvetro Piacentino, l’hanno prima sterilizzata, l’hanno curata, l’hanno microchippata e poi me l’hanno data“. La cantautrice aveva appreso la storia della quattro zampe dai social e aveva deciso immediatamente di adottarla; da quel momento, insieme a Gio l’altro Chihuahua di Fiordaliso, la cagnolina aveva ricevuto tanto affetto dalla cantante. Ma come ha scritto anche la cantautrice, in un successivo post in cui piange ancora la morte di Cleo, l’amore era assolutamente reciproco: “Io l’amavo tantissimo, ma lei mi amava ancora di più. La vita va avanti, con un altro sasso nel cuore“.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Il cane Pinky smarrito e confuso sulla Provinciale, in suo aiuto arriva la polizia

Monica Nocciolini

Giornalista scrive una storia sul canile, un cane lo abbraccia in cerca di coccole. L’uomo decide di adottarlo

Michele Urbano

Thomas il clochard che digiunava per dare il suo poco cibo ai suoi cani. Oggi sono lì a piangerlo ai piedi della sua bara

Michele Urbano

La storia di Rami, metà bassotto e metà pitbull

Michele Urbano

“La loro amicizia mi scalda il cuore”, la storia di Nina, che ogni giorno porta acqua e cibo ai cani randagi

Michele Urbano

La storia di Elsie, cucciolo abbandonato per le sue macchie sulla pelle 

Michele Urbano