Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Sono a pezzi, Cleo se n’è andata per sempre”. Fiordaliso in lacrime per la sua amata cagnolina 

storie di cani

santevet

Momenti di dolore per la cantante Fiordaliso, che ha annunciato sui social la scomparsa della sua amata cagnolina Cleo. L’artista ha dato il suo ultimo saluto alla chihuahua, alla quale era legata da ben quattro anni.

Cleo è volata via improvvisamente, il mio cuore si è di nuovo rotto… sono a pezzi“, ha scritto Fiordaliso in un post su Instagram. E poi su instagram ha di nuovo replicato: “Il mio cuore si è di nuovo incrinato. Se n’è andata improvvisamente. Buon ponte piccola, mi hai dato tanto, non me ne faccio una ragione Cleo“. Tra i tanti che hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Fiordaliso, Rita dalla Chiesa, Rita Pavone, Malika Ayane e Antonella Clerici.

L’incontro con Cleo era legato ad una storia davvero commovente, e la stessa cantante ne aveva rivelato i dettagli in una puntata de La Vita in Diretta. “Cleo è stata abbandonata in un cespuglio. In un canile vicino a Castelvetro Piacentino, l’hanno prima sterilizzata, l’hanno curata, l’hanno microchippata e poi me l’hanno data“. La cantautrice aveva appreso la storia della quattro zampe dai social e aveva deciso immediatamente di adottarla; da quel momento, insieme a Gio l’altro Chihuahua di Fiordaliso, la cagnolina aveva ricevuto tanto affetto dalla cantante. Ma come ha scritto anche la cantautrice, in un successivo post in cui piange ancora la morte di Cleo, l’amore era assolutamente reciproco: “Io l’amavo tantissimo, ma lei mi amava ancora di più. La vita va avanti, con un altro sasso nel cuore“.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Si getta nel fiume per salvare il suo cane poi non ce la fa, la aiuta un poliziotto fuori servizio

Monica Nocciolini

Sandra Milo e il suo nuovo cane: “L’ho salvato dai maltrattamenti di una vita”

dogitpanel

Cane anziano piange perché non capisce il motivo del suo abbandono

aggiornamenti

Ogni giorno questo cagnolone si reca all’ospizio per far visita alla sua mamma umana

dogitpanel

“Sono ancora viva”. Cucciola molto malata muove la coda alla vista dei soccorritori 

dogitpanel

Calci al cucciolo troppo vivace: denunciato

Monica Nocciolini