Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Sono a pezzi, Cleo se n’è andata per sempre”. Fiordaliso in lacrime per la sua amata cagnolina 

storie di cani

Momenti di dolore per la cantante Fiordaliso, che ha annunciato sui social la scomparsa della sua amata cagnolina Cleo. L’artista ha dato il suo ultimo saluto alla chihuahua, alla quale era legata da ben quattro anni.

Cleo è volata via improvvisamente, il mio cuore si è di nuovo rotto… sono a pezzi“, ha scritto Fiordaliso in un post su Instagram. E poi su instagram ha di nuovo replicato: “Il mio cuore si è di nuovo incrinato. Se n’è andata improvvisamente. Buon ponte piccola, mi hai dato tanto, non me ne faccio una ragione Cleo“. Tra i tanti che hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Fiordaliso, Rita dalla Chiesa, Rita Pavone, Malika Ayane e Antonella Clerici.

L’incontro con Cleo era legato ad una storia davvero commovente, e la stessa cantante ne aveva rivelato i dettagli in una puntata de La Vita in Diretta. “Cleo è stata abbandonata in un cespuglio. In un canile vicino a Castelvetro Piacentino, l’hanno prima sterilizzata, l’hanno curata, l’hanno microchippata e poi me l’hanno data“. La cantautrice aveva appreso la storia della quattro zampe dai social e aveva deciso immediatamente di adottarla; da quel momento, insieme a Gio l’altro Chihuahua di Fiordaliso, la cagnolina aveva ricevuto tanto affetto dalla cantante. Ma come ha scritto anche la cantautrice, in un successivo post in cui piange ancora la morte di Cleo, l’amore era assolutamente reciproco: “Io l’amavo tantissimo, ma lei mi amava ancora di più. La vita va avanti, con un altro sasso nel cuore“.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Cagnolina randagia vaga a lungo senza trovare cibo e si accascia davanti a un supermercato

Michele Urbano

Cane miracolo, precipita nel dirupo scosceso e resta illeso

Monica Nocciolini

Il Labrador Ziggy ha nuotato per 5,7 km dopo essere stato inghiottito dal mare. L’incredibile episodio

Stefania Di Carlo

Il destino di due fratellini pelosi: entrambi morti per salvare la propria mamma umana da serpenti velenosi

aggiornamenti

Tanto malata da finire nella lista nera. Questa cagnolina con la sua forza sorprende tutti 

Michele Urbano

Cavallo in miniatura gioca a fare il cagnolino con il suo papà umano 

Michele Urbano