Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Sky la cagnolina che è stata ritrovata lacerata nella morsa di una tagliola abusiva per la caccia di selvaggina

Sky ha una storia dolorosa in tutti i sensi: nata randagia, viveva con un gruppo di amici pelosi in natura e sfamata regolarmente dai volontari di Enpa, ma poi è stata ritrovata dagli stessi incastrata in una tagliola abusiva piazzata per la caccia alla selvaggina. La piccola era lacerata sul torso completamente e perdeva molto sangue.

In realtà l’avvistamento è stato fatto per la prima volta da un signore, che scorgendo del sangue nel bosco e sentendo dei lamenti, si è subito reso conto dell’accaduto avvisando Enpa.

Portata di corsa in clinica l’11 novembre 2022, è un miracolo che Sky si sia salvata! Il sangue che ha perso era copioso e il dolore che ha provato è solo minimamente immaginabile. La piccola era spaventata e non si fidava più degli umani, come a capire il male che le avevano appena fatto.

In questa triste storia la vittima non è solo Sky, ma anche tutti i poveri animali che finiscono per fare morti atroci a causa della caccia illegale, la quale fa uso spesso e volentieri di tagliole abusive, trappole e fili da pesca invisibili agli uccelli. Ci auguriamo un totale ripresa della piccola e soprattutto la sua adozione.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Insegnante resta disoccupata, pur di non abbandonare i suoi cani vive con loro in macchina

Monica Nocciolini

Trovano un cucciolo solo e impaurito che vaga per strada. Lo salvano e lo portano a casa con loro

dogitpanel

Legano il cane a un palo e lo abbandonano in aeroporto

Monica Nocciolini

La gattina randagia è incinta, il pitbull le cede la sua cuccia per partorire

Monica Nocciolini

L’appello di Mila e Leila: “Siamo due sorelline desiderose di coccole, adottateci!”

dogitpanel

Studentessa indiana non vuole lasciare l’Ucraina pur di non abbandonare il suo cane, ma ora entrambi sono salvi

dogitpanel