Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Questo cane vive con la sua umana in uno degli appartamenti più piccoli al mondo


Alaina Randazzo vive in un appartamento a New York grande quando un armadio!

Si sa gli affitti, soprattutto in alcune città del mondo, sono molto cari e per questo motivo tanti sono stati i movimenti studenteschi, partiti proprio dalla Grande Mela, per chiedere norme sugli affitti per costi più equi.

Questa ragazza vive in un appartamento grande quanto all’incirca una cabina armadio e il suo video è diventato virale. Quello che più fa discutere è che con lei ci vive anche un cane! I due sono inseparabili e condividono gli stessi spazi microscopici.

I commenti sul Web, al tour virtuale che la ragazza ha fatto fare nella sua umile dimora, si sono sprecati: fra chi sostiene che bisognerebbe fare a qualcosa a chi pensa più che altro al povero cagnolino costretto in un appartamento dove non riesce nemmeno a sgranchirsi le zampe.

Spesso infatti, ci dimentichiamo che gli animali hanno bisogno di spazio e soprattutto di potersi muovere. Certamente nessuno fa una colpa alla ragazza della sua scelta di vita, ma probabilmente, quello che alcuni utenti indignati vogliono dire, è che entrambi meriterebbero una sistemazione più confortevole!

Ci auguriamo che in futuro i mezzi di una ragazza che fa fatica a sopravvivere in una città così cara come la Grande Mela,  non diventino un deterrente per ambire ad una sistemazione migliore per entrambi!

 

Leggi anche:

Abbandonato sul ciglio della strada e in condizioni pessime. La triste storia di Raleigh 

Michele Urbano

Cane ustionato ritrova nuova vita grazie ad una veterinaria. La storia dietro una foto

Stefania Di Carlo

Sente il cane abbaiare ed esce dal coma

Monica Nocciolini

Cane picchiato e lanciato in mare, inutili i soccorsi: è annegato

Monica Nocciolini

Ritorna la festa di Halloween a Lagolandia, il primo parco a tema canino in Italia

aggiornamenti

Questo cucciolo rimane deluso il giorno della sua adozione perché nessuno è venuto a prenderlo

aggiornamenti