Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Questi 21 cani non immaginano che stanno per incontrare i loro nuovi genitori 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi riguarda 21 dolcissimi cagnolini, che dopo aver fatto un lunghissimo viaggio, hanno finalmente trovato la felicità. I piccoli non immaginavano che una volta scesi dall’aereo avrebbero trovato la loro famiglia per sempre e sarebbero stati finalmente amati e coccolati.

I volontari di MexiPerro, un’associazione animalista messicana, da anni si occupano di togliere i cani dalla strada e dar loro una nuova vita. Sanno in fondo che se finiscono in canile, la maggior parte delle volte, finiranno nelle liste per l’eutanasia.

“Abbiamo iniziato a lavorare con le associazioni di soccorso canino in Germania, ma ora stiamo lavorando di più con i gruppi in Canada, poiché ce ne sono diversi“, ha spiegato una volontaria. Proprio per questo motivo, i 21 cani hanno avuto la fortuna di incontrare persone speciali e grazie a loro hanno trovato una famiglia in Canada.

I cani non sapevano esattamente dove stessero andando, ma una volta giunti nelle loro case, hanno capito tutto. Hanno incontrato la felicità che meritano e ora si stanno godendo al meglio la vita.

Adoptarán en Canadá a 21 perros rescatados en Puebla

Familias de Canadá adoptarán a 21 perros rescatados en Puebla, quienes viajarán a sus nuevos hogares del 10 al 15 de diciembre.

Pubblicato da NMás su Venerdì 4 dicembre 2020

Credits: Facebook / @ObjectifGard


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Lo abbandonano senza cibo, a catena, le zampe legate con lo spago. Il cane Freedom ridotto in fin di vita

Monica Nocciolini

Si perde, cane nuota e cammina 29 chilometri per tornare a casa

Monica Nocciolini

In lutto per il suo veterinario, la cagnolina Kira gli scrive una letterina di addio

Monica Nocciolini

Trova il cane, lo prende in casa, poi lo abbandona lì solo a morire: a processo

Monica Nocciolini

Coppia abbandona per strada 15 gatti durante una tempesta di neve

dogitpanel

Spara al cane del senza tetto e lo fredda sul marciapiede. Agente sotto processo

Monica Nocciolini