Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il filmino di nozze di Julia e Nick? Lo gira il cane Zhivago!

Il cane Zhivago videomaker d’eccezione alle nozze dei suoi proprietari. Proprio così, la realizzazione del filmino per il giorno più bello della loro vita Julia Luckett e Nick Pierce la hanno affidata al quattro zampe di casa. Del resto fin dalla proposta di matrimonio di Nick a Julia, per i due sposini di South Hero, nel Vermont, non c’è mai stato alcun dubbio sul fatto che Zhivago dovesse avere nella cerimonia un ruolo speciale.

Così è stato. Julia, che pratica la fotografia ad alti livelli, ha avuto per prima l’idea mutuandola dall’esperienza di alcuni amici: agganciare una videcamera GoPro al collare del cane e… vedere l’effetto che fa. E beh, a giudicare dal filmato fresco di montaggio pubblicato da Julia Luckett sul suo profilo Vimeo, il piccolo Zhivago ha realizzato davvero un ottimo lavoro. Punto di vista originale senza dubbio, così da assicurare a Julia e Nick un video di nozze veramente impareggiabile.

I preparativi hanno previsto anche qualche prova di scena. C’era da badare che la videocamera non si avesse a inceppare, ma anche da spiegare al cagnolino che no, quello del matrimonio non sarebbe stato il giorno adatto a spiaggiarsi a cuccia né a questuare bocconcini tra gli invitati: c’era da lavorare! E lui così ha fatto, passando in rassegna effettivamente una discreta quantità di calzature e polpacci ma riuscendo poi a riprendere anche le scene clou di cerimonia e ricevimento con spiccato talento. E agli sposini, cento di questi… filmati!

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Traslocano e mollano il cane sotto il portico. Lui li aspetta per tre settimane

Monica Nocciolini

Tre cuccioli nella neve si rifugiano nella carcassa di una pecora

Monica Nocciolini

Cane abbandonato su una panchina. Accanto a lui un biglietto: “Adottate Max”

Monica Nocciolini

Il cane non sta bene, il parroco dice messa tenendolo sulle ginocchia

Monica Nocciolini

Adozione senza preaffido, poi lasciano il cane sotto il sole e lui si sente male

Monica Nocciolini

Il cane appena adottato non vuol saltare in auto, così lo riportano in canile

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it