Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Patente e libretto! La polizia ferma l’auto, ma alla guida c’è il cane Buddy

Quando gli hanno chiesto patente e libretto non ha potuto che sodinzolare. Lui è il cane Buddy e vive nella città australiana di Victoria per le cui strade scorrazza alla guida di una macchinina da bambini col motore elettrico. A coglierlo sul fatto, con gran sorpresa, sono stati per l’appunto due agenti di polizia.

I poliziotti hanno fermato il singolare veicolo e il coduto conducente che è apparso perfettamente a suo agio. Gli agenti sono scesi dalla loro, di auto, e hanno bloccato Buddy alla disinvolta guida della sua automobilina elettrica. Ma no! A pilotare il mezzo, in realtà, erano i due proprietari a poca distanza, più indietro, attraverso un dispositivo remoto.

Sulle prime gli agenti si sono apprestati a brontolare quelle persone cercando gli estremi per sanzionarle. Poi però si sono commossi ascoltando la storia del cane. Sordo e cieco, Buddy ha ottenuto una macchinina tutta per sé per continuare a godersi l’aria fresca correndo come gli altri cani con le orecchie al vento, ma su ruote e pilotato in tutta sicurezza dai suoi amorevoli proprietari.

I poliziotti hanno comunque proceduto a identificare l’insolita combriccola, dopodiché però hanno lasciato ripartire il cane con tanto di stretta di zampa e una dose di carezze.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4 / 5 (9 voti)

Leggi anche:

Lite in strada e uccide a calci il cane dei contendenti. Aveva 2 mesi

Monica Nocciolini

Cinque cuccioli in un sacchetto a bordo strada, li salva la polizia

Monica Nocciolini

Reso cieco da chi non l’ha curato e poi l’ha abbandonato, nuova vita per il cane Louis

Monica Nocciolini

Quando capisce che lo lasciano in canile, il cane non smette di piangere

Monica Nocciolini

Salva un cane per strada: “Voglio che la mia bimba impari”

Monica Nocciolini

Il bebè dorme scoperto, il cane gli rimbocca il plaid

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it