Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Panny, volpina dal cuore infranto due volte

Il suo cuoricino è stato infranto due volte. La prima da chi ha abbandonato la cagnolina, una volpina sui tre anni, in mezzo di strada dove è stata investita. La seconda quando la famiglia che l’aveva adottata l’ha rispedita in canile senza tanti complimenti.

Ora la piccina è a Bari in attesa del suo giorno fortunato. Cinque chili appena di peso, cerca una casa che sia davvero per la vita. Quando i volontari l’hanno soccorsa, lei era quasi esanime sul ciglio della strada dopo un brutto investimento. Era rimasta paralizzata e incontinente, ma con tante cure adesso cammina. Corre, anche. Beh, una zampetta ogni tanto la tradisce e ogni tanto perde i bisogni. Ma migliora, ed è sufficiente metterle un assorbente apposito per evitare problemi..

A portarla via dal rifugio era stata una famiglia. Bagnetto, euforia, viaggio e poi nulla: l’hanno rispedita in canile come un pacco. Pare non andasse d’accordo con l’altro cagnolino di casa, ma secondo i volontari non le è neppure stato accordato il tempo di provarci. E quindi è lì, piuttosto triste nel suo box a Bari. Attende una chiamata al 3382470747.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.80 / 5 (5 voti)

Leggi anche:

Un infarto lo stronca in casa, la cagnolina lo veglia per due giorni

Monica Nocciolini

Chicca avvelenata, il cane Rondine dona il suo sangue per salvarla

Monica Nocciolini

Thomas il clochard che digiunava per dare il suo poco cibo ai suoi cani. Oggi sono lì a piangerlo ai piedi della sua bara

dogitpanel

Il cane Spillo tra i rifiuti, ma per lui la vita inizia a 10 anni

Monica Nocciolini

Attraversa il Brasile per adottare il cane mutilato in un incidente

Monica Nocciolini

Dieci anni dopo Gennaro riabbraccia il suo proprietario a 1000km di distanza

Monica Nocciolini