Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Panny, volpina dal cuore infranto due volte

Il suo cuoricino è stato infranto due volte. La prima da chi ha abbandonato la cagnolina, una volpina sui tre anni, in mezzo di strada dove è stata investita. La seconda quando la famiglia che l’aveva adottata l’ha rispedita in canile senza tanti complimenti.

Ora la piccina è a Bari in attesa del suo giorno fortunato. Cinque chili appena di peso, cerca una casa che sia davvero per la vita. Quando i volontari l’hanno soccorsa, lei era quasi esanime sul ciglio della strada dopo un brutto investimento. Era rimasta paralizzata e incontinente, ma con tante cure adesso cammina. Corre, anche. Beh, una zampetta ogni tanto la tradisce e ogni tanto perde i bisogni. Ma migliora, ed è sufficiente metterle un assorbente apposito per evitare problemi..

A portarla via dal rifugio era stata una famiglia. Bagnetto, euforia, viaggio e poi nulla: l’hanno rispedita in canile come un pacco. Pare non andasse d’accordo con l’altro cagnolino di casa, ma secondo i volontari non le è neppure stato accordato il tempo di provarci. E quindi è lì, piuttosto triste nel suo box a Bari. Attende una chiamata al 3382470747.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.80 / 5 (5 voti)

Leggi anche:

Cucciolo con la bocca deforme rischia di morire, poi la vita gli sorride

Monica Nocciolini

“Non la stiamo cercando”, risposta choc sulla siberian husky abbandonata

Monica Nocciolini

Otto cani e due cuccioli liberati dal casolare degli orrori a Martina Franca. Un cucciolo non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

Bimbo nell’asciugatrice, ad avvertire mamma ci pensa il cane

Monica Nocciolini

Giallo sul beagle col microchip: trovato a Genova, arriva da Trento. Ma di chi è?

Monica Nocciolini

Senza tetto, tanto cuore: l’uomo buono salva la vita a 6 cuccioli

Monica Nocciolini