Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ridotta in condizioni pessime, oggi Lilac ha una nuova vita 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi riguarda una cagnolina di nome Lilac, che purtroppo non è stata molto fortunata e, quando era solo una cucciola, è finita nelle mani sbagliate.

Il suo ex umano, che avrebbe dovuto giurarle amore eterno, l’ha letteralmente scaricata per strada, e così Lilac si è ritrovata ad un certo punto tutta sola e impaurita.

Non sapeva cosa fare, aveva solo urgente bisogno di aiuto. Fortunatamente, un uomo di buon cuore che stava facendo la sua corsetta mattutina, l’ha vista e l’ha soccorsa, portandola subito dal veterinario.

I medici hanno constatato che la povera Lilac era vittima di un uomo violento. Le sue condizioni di salute erano, infatti, pessime.

L’uomo che l’ha accompagnata non si è sentito di lasciarla sola e ha deciso di restarle accanto per tutto il tempo della visita. Alla fine, quando doveva congedarsi da lei, per portarla in un rifugio, il suo cuore ha iniziato a tremare. Non poteva lasciarla lì da sola, per cui ha deciso di intraprendere il percorso dell’adozione.

Da quel momento, le vite dell’uomo e della cagnolina sono cambiate per sempre. Adesso Lilac è amata più che mai e nessuno potrà mai più rubarle la felicità.

Leggi anche:

Cani eroi: le cronache sono piene di storie vere e commoventi…

Giuseppina Russo

Bassotti in una gabbia nel bosco rischiano di annegare in un nubifragio

Monica Nocciolini

E’ il cane più anziano del rifugio, la sua adozione avviene tra gli applausi

Monica Nocciolini

Lancia il suo cane da una falesia, gli investigatori aprono un’inchiesta

Monica Nocciolini

Sette rifugi in sette giorni: il viaggio di Francesca per aiutare i cani abbandonati

dogitpanel

Cagnolona di otto mesi precipita in un pozzo. Ora cerca solo una famiglia che la ami 

dogitpanel