Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Padre sconfitto dal cancro, il suo ultimo desiderio è regalare un cucciolo al figlio

Quando dopo nove anni di lotta contro il cancro i medici gli hanno comunicato che non ce l’avrebbe fatta, Joe Kavaluskis ha pensato ai suoi figli. A Logan, 13 anni, che desiderava tanto un cucciolo ma era allergico, e per questo i genitori non lo avevano mai accontentato.

Beh, era ora di andare oltre l’ostacolo. Quel padre sconfitto dalla malattia si è rivolto alla moglie affidandole il suo ultimo desiderio: “Quando non ci sarò più – le ha fatto promettere – regalerai un cucciolo a Logan. Presto, prima che potrai, perché gli darà conforto“, ha raccontato la signora Melanie a InsideEdition.com.

Il tempo ha fatto il suo corso. A gennaio papà Joe è morto. Pochi giorni dopo è arrivato Indy, un cagnolino piccolo piccolo. “Questo è tuo, ma è da parte del tuo papà”, ha detto la mamma al figlio consegnandogli quella creaturina a pelo cortissimo, scelto proprio per minimizzare la possibilità di allergie del bambino.

Indy è un terremotino e ha conquistato tutti: “Ci insegna ad andare avanti, a non mollare e che le cose buone arrivano, se noi le facciamo”.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.07 / 5 (15 voti)

Leggi anche:

Mette in salvo il suo cane, poi muore: “Mi è rimasto solo lui, vi prego salvatelo”

dogitpanel

In lutto per il suo veterinario, la cagnolina Kira gli scrive una letterina di addio

Monica Nocciolini

Un cucciolo guida per il cane cieco. E la solidarietà scodinzola

Monica Nocciolini

Per Ariana Grande la domenica è dei cani

Monica Nocciolini

Lei cade, il cane la trascina fino al telefono per farle chiedere aiuto

Monica Nocciolini

La bella storia di Polpetta dalla mancata soppressione ad una nuova vita felice

dogitpanel