Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Padre sconfitto dal cancro, il suo ultimo desiderio è regalare un cucciolo al figlio

Quando dopo nove anni di lotta contro il cancro i medici gli hanno comunicato che non ce l’avrebbe fatta, Joe Kavaluskis ha pensato ai suoi figli. A Logan, 13 anni, che desiderava tanto un cucciolo ma era allergico, e per questo i genitori non lo avevano mai accontentato.

Beh, era ora di andare oltre l’ostacolo. Quel padre sconfitto dalla malattia si è rivolto alla moglie affidandole il suo ultimo desiderio: “Quando non ci sarò più – le ha fatto promettere – regalerai un cucciolo a Logan. Presto, prima che potrai, perché gli darà conforto“, ha raccontato la signora Melanie a InsideEdition.com.

Il tempo ha fatto il suo corso. A gennaio papà Joe è morto. Pochi giorni dopo è arrivato Indy, un cagnolino piccolo piccolo. “Questo è tuo, ma è da parte del tuo papà”, ha detto la mamma al figlio consegnandogli quella creaturina a pelo cortissimo, scelto proprio per minimizzare la possibilità di allergie del bambino.

Indy è un terremotino e ha conquistato tutti: “Ci insegna ad andare avanti, a non mollare e che le cose buone arrivano, se noi le facciamo”.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.14 / 5 (21 voti)

Leggi anche:

Senza tetto, tanto cuore: l’uomo buono salva la vita a 6 cuccioli

Monica Nocciolini

“Il nostro cane non gioca abbastanza, ce lo uccidete per cortesia?”

Monica Nocciolini

Il cane le ‘sbrana’ il passaporto, lei si salva dall’epidemia cinese

Monica Nocciolini

I primi cani d’America Major e Champ testimonial delle mascherine

Monica Nocciolini

Tolse la vita alla cagnolina Chicca. Per lui condanna a 1 anno e 9 mesi

Monica Nocciolini

“Sono brava, lo prometto: adottatemi”. Spopola il videoappello di Ginger da 7 anni in canile

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it