Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mamma Pitbull piange e chiede aiuto dopo che le sono stati sottratti i cuccioli


Cinnamon è un bellissimo cane di razza Pitbull. Questi cani sono noti purtroppo per la triste vicenda dei combattimenti, soprattutto negli Stati Uniti, Paese dal quale questi cani provengono.

I pitbull sono cani in realtà molto docili e sanno donare tanto amore, se allevati correttamente, al pari di qualsiasi altro cane. Tanti sono infatti i video sul web che mostrano questi cani giocare affettuosamente con i propri umani e con i bimbi.

Cinnamon non è solo un cane, è una mamma, una mamma alla quale le sono stati sottratti i suoi piccoli e quando è stata trovata da Sarah Jennings Sleime presso il rifugio dove è stata abbandonata, Cinnamon piangeva lacrimoni e aveva uno sguardo mesto di profondo dolore. Questo dimostra come i cani siano in realtà anime affini all’essere umano, con mille sfaccettature emotive e che provano dolore quando vengono separati dai propri cuccioli.

 

Cinnamon oltre ad essere stata separata dai piccoli precocemente, probabilmente perché gli umani che la tenevano volevano  vendere questi ultimi, è stata abbandonata subito dopo in canile, creandole un vero e proprio trauma di abbandono e distacco. Non è facile la storia di Cinnamon, ma per fortuna, a volte le cose migliorano e, dopo essere stata trovata da Sara, la quale si è subito mobilitata per far adottare questa cagnolona, Cinnamon è stata adottata!

Ebbene tutti se ne sono innamorati e tante sono state le richieste, ma è stata affidata ad una famiglia che la accudirà per il resto dei suoi giorni.

Cinnamon ora è felice e non piange più.

Ricordiamoci di adottare queste povere anime nei canili, perché meritano tutti una mamma e un papà che si prendano cura di loro!

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Era il cane più triste del rifugio, un maglioncino di Natale gli ricolora la vita

Monica Nocciolini

Trova un cane abbandonato nel bosco ma da sola non riesce a aiutarlo. E scatta la staffetta solidale

Monica Nocciolini

Tucker cane-zio per le orche incinte

Monica Nocciolini

Darla: Golden Retriever destinata all’eutanasia, ma arriva il colpo di scena

aggiornamenti

Cucciolo di cane viene investito. Il suo amico peloso non lo lascia finché non giungono i soccorsi 

Michele Urbano

Fil di ferro attorno al muso del cane per non farlo né mangiare né bere

Monica Nocciolini