Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mamma Pitbull piange e chiede aiuto dopo che le sono stati sottratti i cuccioli


Cinnamon è un bellissimo cane di razza Pitbull. Questi cani sono noti purtroppo per la triste vicenda dei combattimenti, soprattutto negli Stati Uniti, Paese dal quale questi cani provengono.

I pitbull sono cani in realtà molto docili e sanno donare tanto amore, se allevati correttamente, al pari di qualsiasi altro cane. Tanti sono infatti i video sul web che mostrano questi cani giocare affettuosamente con i propri umani e con i bimbi.

Cinnamon non è solo un cane, è una mamma, una mamma alla quale le sono stati sottratti i suoi piccoli e quando è stata trovata da Sarah Jennings Sleime presso il rifugio dove è stata abbandonata, Cinnamon piangeva lacrimoni e aveva uno sguardo mesto di profondo dolore. Questo dimostra come i cani siano in realtà anime affini all’essere umano, con mille sfaccettature emotive e che provano dolore quando vengono separati dai propri cuccioli.

 

Cinnamon oltre ad essere stata separata dai piccoli precocemente, probabilmente perché gli umani che la tenevano volevano  vendere questi ultimi, è stata abbandonata subito dopo in canile, creandole un vero e proprio trauma di abbandono e distacco. Non è facile la storia di Cinnamon, ma per fortuna, a volte le cose migliorano e, dopo essere stata trovata da Sara, la quale si è subito mobilitata per far adottare questa cagnolona, Cinnamon è stata adottata!

Ebbene tutti se ne sono innamorati e tante sono state le richieste, ma è stata affidata ad una famiglia che la accudirà per il resto dei suoi giorni.

Cinnamon ora è felice e non piange più.

Ricordiamoci di adottare queste povere anime nei canili, perché meritano tutti una mamma e un papà che si prendano cura di loro!

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Il cane si dibatte nel lago ghiacciato, il passante si lancia in acqua per soccorrerlo

Monica Nocciolini

“Non lasciatemi solo qui”, cucciolo rannicchiato dopo essere stato attaccato dai coyote

aggiornamenti

“Me lo impone il cuore”. L’ex portiere David Dei rinuncia a seguire l’Avellino per curare la sua cagnolina anziana 

Michele Urbano

Millie dal canile la prima volta su un letto, la reazione è struggente

Monica Nocciolini

Il cane Mia rapito dal giardino di casa, la polizia sulle sue tracce la ritrova

Monica Nocciolini

Ritrova il cane perduto un anno prima su una lattina, la sua foto per uno spot adozioni

Monica Nocciolini