Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mamma cane randagia partorisce i cuccioli in un cantiere. E sviene


Cagnolina randagia partorisce i suoi cuccioli in un cantiere edile, li abbraccia tra le zampe e sviene. L’hanno trovata così, più morta che viva, i volontari di Animal Aid India e l’ipotesi è che mamma cane abbia cercato un luogo riparato come poteva essere un angolo di un cantiere deserto per dare alla luce i suoi piccini. E poi sgli stenti e la fatica del parto l’hanno ridotta talmente allo stremo da provocarle un collasso.

La cagnolina e i suoi cuccioli sono stati trasportati di filato in clinica veterinaria, dove con le cure si sono tutti pian pianino ripresi. Mamma cane è stata chiamata Apricot e l’associazione aggiorna sulle sue condizioni attraverso i suoi canali social.

Ad avvisare l’associazione sulle condizioni di Apricot e dei suoi cuccioli è stato un uomo. Voleva aiutare la famigliola, ma temeva di far danno a toccare da solo quegli esserini così fragili. Così ha chiesto aiuto. E ha fatto bene perché con le terapie mamma cane è riuscita prima ad allattare e poi a svezzare i suoi cuccioli. Stanno tutti bene, ma c’è mancato poco.

 

Leggi anche:

Tra il pitbull e la gallina l’amicizia ci mette il becco

Monica Nocciolini

Tre chili, cagnolina abbandonata per strada in una cassetta chiusa

Monica Nocciolini

Il cane si ferisce con la catena a cui è legato, una passante dà l’allarme

Monica Nocciolini

Cucciolo a vita, la storia del cane nano Ranger

Monica Nocciolini

“Non la stiamo cercando”, risposta choc sulla siberian husky abbandonata

Monica Nocciolini

Bambino rinuncia alla paghetta settimanale per dare da mangiare ai cani del suo quartiere

Michele Urbano