Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mamma cane randagia partorisce i cuccioli in un cantiere. E sviene

Cagnolina randagia partorisce i suoi cuccioli in un cantiere edile, li abbraccia tra le zampe e sviene. L’hanno trovata così, più morta che viva, i volontari di Animal Aid India e l’ipotesi è che mamma cane abbia cercato un luogo riparato come poteva essere un angolo di un cantiere deserto per dare alla luce i suoi piccini. E poi sgli stenti e la fatica del parto l’hanno ridotta talmente allo stremo da provocarle un collasso.

La cagnolina e i suoi cuccioli sono stati trasportati di filato in clinica veterinaria, dove con le cure si sono tutti pian pianino ripresi. Mamma cane è stata chiamata Apricot e l’associazione aggiorna sulle sue condizioni attraverso i suoi canali social.

Ad avvisare l’associazione sulle condizioni di Apricot e dei suoi cuccioli è stato un uomo. Voleva aiutare la famigliola, ma temeva di far danno a toccare da solo quegli esserini così fragili. Così ha chiesto aiuto. E ha fatto bene perché con le terapie mamma cane è riuscita prima ad allattare e poi a svezzare i suoi cuccioli. Stanno tutti bene, ma c’è mancato poco.

 

Leggi anche:

La storia di Juji, il cagnolone gigante più famoso del web 

dogitpanel

Se questo è un cane, Hadley pelle e ossa non alzava neppure la testa

Monica Nocciolini

“Oggi sono davvero felice”. La storia di Mr. Happy Face, il cane più brutto al mondo

dogitpanel

Cane nel pozzo rischia di annegare, soccorso al cardiopalma

Monica Nocciolini

Volpina intrappolata in un fosso, la salva il cane Pallino

Monica Nocciolini

La storia del cane che ha scelto una civetta come migliore amica

dogitpanel