Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

L’ultimo disperato abbraccio al suo cane che muore, e due settimane dopo ecco l’infarto

A 80 anni dà l’ultimo disperato abbraccio al suo cane 16enne che muore, e due settimane dopo il suo cuore spezzato dal dolore accusa un infarto. E’ accaduto a un anziano di Hemet, in California. Il signor Ken ha condiviso col suo adorato cagnolino Zack tanta parte di vita trascorsa in quella comunità nelle case mobili. Una brutta sera, Zack ha avuto un tracollo.

In quella zona non si vive certo di lussi, e purtroppo anche le cure veterinarie ne rappresentano uno. Quando la vicina di casa del signor Ken è arrivata a casa sua allertata da altri vicini e ha visto il cane allo stremo, tra le braccia del pensionato in lacrime, si è appellata ai social network per chiedere aiuti e fondi intanto che un’altra signora anticipava i costi per il ricovero in clinica. Ma Zack piccino non ce l’ha fatta, era arrivata la sua ora.

Ken era inconsolabile. Attorno a lui il cordone della solidarietà era forte. Un maestro di scuola ha chiesto agli alunni di scrivere letterine per consolare quel nonno desolato, un’altra persona si è assunta l’impegno di sostenere le spese per mantenere un altro cagnolino che il pensionato poteva eventualmente adottare. Non è servito. Due settimane dopo la morte di Zack il cuore spezzato di Ken si è rotto davvero. Ha avuto un infarto.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Randagio si rifugia in una casa durante una tempesta e viene adottato dai proprietari

dogitpanel

Tre anni dopo, distante 320 chilometri: ritrovamento miracoloso per il cane Rexxn

Monica Nocciolini

Capitan ha passato 10 anni sulla tomba del suo umano prima di spegnersi. Ora riposa accanto a lui

Monica Nocciolini

Il suo umano è morto, da due anni il cane Jerry torna nella vecchia casa a cercarlo

Monica Nocciolini

A nanna! Tutti pazzi per i cuccioli che fanno il pisolino all’asilo

Monica Nocciolini

Fa volare il cane appeso a dei palloncini, arrestato

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it