Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Lei cade, il suo cane ferma il traffico per chiedere aiuto

Lei cade sul ghiaccio di Ottawa, in Canada, e il suo cane dopo aver tentato di aiutarla da solo finisce per fermare il traffico in cerca di aiuto. La scena è stata diffusa in un video da GoodNewsCorrespondent su Twitter e ha fatto il giro del web. Come è andata? Con lieto fine, perché grazie a quel cane coraggioso la donna ha ricevuto soccorso.

I protagonisti si chiamano Haley Moore, la signora colta da malore, e Clover, il cane eroe. Il filmato riprende quella che inizia come una normale passeggiata nel tiepido sole canadese. Poi il malore, Clover che si avvicina alla sua umana per annusarla e darle colpetti col naso, quindi la decisione del quattro zampe di mettersi di traverso in mezzo di strada.

A fermarsi davanti al cane è stato il conducente di un furgoncino bianco, che è dunque sceso e ha prestato aiuto a Haley. L’uomo si è precipitato verso la signora in difficoltà sotto lo sguardo apprensivo e attento del cane Clover, intanto ha chiamato l’ambulanza. Quando sono arrivati, i sanitari hanno trasportato la donna in ospedale. Lei sta bene, e deve molto al suo cane Clover.

Leggi anche:

“Con questo tatuaggio il mio cane continuerà a vivere per sempre con me”, l’incredibile gesto di Anna

dogitpanel

Cani mummificati dall’antico Egitto

Giuseppina Russo

Cuccioli abbandonati in un secchio nel bosco. Avevano solo pochi giorni di vita

dogitpanel

Cane miracolo, precipita nel dirupo scosceso e resta illeso

Monica Nocciolini

Cuccioli malmenati dal proprietario, i volontari entrano nella casa degli orrori

Monica Nocciolini

In fuga da botti e tuoni, il cane Jack si perde a Capodanno

Monica Nocciolini