Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Lei cade, il suo cane ferma il traffico per chiedere aiuto

Lei cade sul ghiaccio di Ottawa, in Canada, e il suo cane dopo aver tentato di aiutarla da solo finisce per fermare il traffico in cerca di aiuto. La scena è stata diffusa in un video da GoodNewsCorrespondent su Twitter e ha fatto il giro del web. Come è andata? Con lieto fine, perché grazie a quel cane coraggioso la donna ha ricevuto soccorso.

I protagonisti si chiamano Haley Moore, la signora colta da malore, e Clover, il cane eroe. Il filmato riprende quella che inizia come una normale passeggiata nel tiepido sole canadese. Poi il malore, Clover che si avvicina alla sua umana per annusarla e darle colpetti col naso, quindi la decisione del quattro zampe di mettersi di traverso in mezzo di strada.

A fermarsi davanti al cane è stato il conducente di un furgoncino bianco, che è dunque sceso e ha prestato aiuto a Haley. L’uomo si è precipitato verso la signora in difficoltà sotto lo sguardo apprensivo e attento del cane Clover, intanto ha chiamato l’ambulanza. Quando sono arrivati, i sanitari hanno trasportato la donna in ospedale. Lei sta bene, e deve molto al suo cane Clover.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Bella si era persa durante il tornado, la sua famiglia la ritrova dopo 54 giorni

Monica Nocciolini

Il proprietario muore, il cane segue il funerale accucciato accanto alla bara

Monica Nocciolini

Insegna al cane gli incantesimi di Harry Potter e il risultato è esilarante.

aggiornamenti

Nella casa all’asta i custodi giudiziari trovano i cani abbandonati

Monica Nocciolini

La storia di Ken, il bambino amico dei pelosi

redazione

Di tutto per salvare Milo, il cane perduto che non si lascia aiutare

Monica Nocciolini