Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

In quarantena, vuole le sue patatine: il cane gliele va a comprare

Missione patatine: compiuta! Il fattorino a quattro zampe è il cane Chokis, inviato speciale dal suo proprietario Antonio Muñoz a comprare il pacchetto di alimento non essenziale ma goloso durante la restrizione in quarantena. Il giovane si è messo in isolamento volontario contro il contagio da coronavirus nella sua casa in Messico in via preventiva. Dopo tre giorni in casa, però, senza le patatine della sua marca preferita non resisteva.

Quindi l’idea: chiedere aiuto al suo amato cagnolino, Chokis. Era certo che il cane avrebbe saputo raggiungere la bottega lì vicino: ci andavano sempre insieme. Così ha ancorato al collare dell’improvvisato fattorino un biglietto con l’ordinazione e le monete per il pagamento. E poi via!

La prima volta Antonio ha seguito il percorso del suo adorato amico peloso con apprensione dalla finestra. Ma Chokis si è dimostrato perfettamente all’altezza. Così, l’appuntamento con la gita al rifornimento snack è divenuto quotidiano. Il cane esce, va dritto in negozio e se ne torna col sacchettino tra i denti. In premio, una volta a casa condivide il croccante e saporito bottino col suo amico umano.

Manco a dirlo: le immagini dell’impresa commercial-gastronomica, postate sui social dal signor Muñoz, hanno spopolato. Beh, buon appetito!

Leggi anche:

Getta cinque cuccioli in un dirupo. Etichettato dai giudici come “uomo malvagio e crudele” 

dogitpanel

Tutti i giorni questo bambino va al lavoro portando con sè dentro una borsa il suo adorabile cane

dogitpanel

La famiglia è via e il cane piange di nostalgia. In suo aiuto arrivano i vigili

Monica Nocciolini

Grazie ad Elodie otto cuccioli di cane riescono a trovare casa

dogitpanel

Anziano e cieco, pazza gioia del cane quando dopo un’operazione rivede i suoi cari

Monica Nocciolini

Abbandonati vicino ad una fattoria, Flicka e Pegaso sognano di essere adottati

dogitpanel