Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il coyote entra in giardino e assale il cane. Lo salva il colpo di genio della proprietaria



Un attimo e il cane Chico è nelle fauci del coyote che se lo sta portando via tra guaiti indicibili da parte del povero chihuahua. E’ accaduto in California. L’animale selvatico si è introdotto nel giardino privato della famiglia Ruiz ed ha assalito il cagnolino, predandolo. I proprietari hanno assistito a tutta la scena dai monitor dell’impianto di videosorveglianza della loro abitazione, inorriditi.

La famiglia si è precipitata all’esterno. Sì ma: che fare? Loro urlavano, Chico urlava, il coyote correva via col cane tra i denti. Ed era già vicino alla recinzione quando il signor Ruiz e il figlio hanno tentato di inseguirlo, mentre la signora Kerry ha avuto quello che si è rivelato un colpo di genio. Ha preso una trombetta da stadio e ha suonato forte.

Il coyote a quel frastuono ha mollato la presa. Chico è riuscito a liberarsi ed è fuggito verso i proprietari. Il coyote si è dileguato. Il piccolo chihuahua è stato soccorso. Ferito, ha una costola rotta ma è vivo e la sua guarigione sarà completa. La famiglia Ruiz sta rafforzando la recinzione del giardino di casa.

Leggi anche:

Butta il cane in mare con un masso legato al collo e se ne va. Per lui si aprono le porte del tribunale

Monica Nocciolini

Cane incatenato all’albero muore nell’incendio

Monica Nocciolini

Levriero salvato dallo sfruttamento si prende cura di un neonato

Stefania Di Carlo

Cane salva una bambina da una tragica morte in culla

Michele Urbano

Il cane per ore in auto sotto il sole, denunciato il proprietario

Monica Nocciolini

Tra i rovi divorato dalla rogna, ce la farà il cane Ciuffo?

Monica Nocciolini