Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il coyote entra in giardino e assale il cane. Lo salva il colpo di genio della proprietaria

Un attimo e il cane Chico è nelle fauci del coyote che se lo sta portando via tra guaiti indicibili da parte del povero chihuahua. E’ accaduto in California. L’animale selvatico si è introdotto nel giardino privato della famiglia Ruiz ed ha assalito il cagnolino, predandolo. I proprietari hanno assistito a tutta la scena dai monitor dell’impianto di videosorveglianza della loro abitazione, inorriditi.

La famiglia si è precipitata all’esterno. Sì ma: che fare? Loro urlavano, Chico urlava, il coyote correva via col cane tra i denti. Ed era già vicino alla recinzione quando il signor Ruiz e il figlio hanno tentato di inseguirlo, mentre la signora Kerry ha avuto quello che si è rivelato un colpo di genio. Ha preso una trombetta da stadio e ha suonato forte.

Il coyote a quel frastuono ha mollato la presa. Chico è riuscito a liberarsi ed è fuggito verso i proprietari. Il coyote si è dileguato. Il piccolo chihuahua è stato soccorso. Ferito, ha una costola rotta ma è vivo e la sua guarigione sarà completa. La famiglia Ruiz sta rafforzando la recinzione del giardino di casa.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.94 / 5 (83 voti)

Leggi anche:

Sbalzo di diabete per il bimbo nella notte, lo salva ‘a fiuto’ il cane Blanca

Monica Nocciolini

Casa di riposo blindata per coronavirus: il cane Nico fa pet therapy dalla finestra

Monica Nocciolini

Il cane Sunny muore, il suo musino appare nelle nuvole

Monica Nocciolini

Cane paralizzato abbandonato in discarica con le zampe legate

Monica Nocciolini

Cane si laurea ad honorem per aver aiutato una ragazza a laurearsi

dogitpanel

Un ‘bau’ da 20mila anni fa, il cane più antico d’Italia rinvenuto in Puglia

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it