Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane pugnalato 7 volte dal suo umano trova rifugio sotto un’auto in coda nel traffico

Nel traffico cittadino di Portsmouth, una cagnolina marrone si infila sotto un’automobile in coda lasciando dietro di sé una scia di sangue. A bordo di quell’auto c’era Brad Chambers che, sceso dal veicolo, si è precipitato a soccorrere il cane. Era un pitbull femmina con chiari segni di ferita di arma da taglio. Brad aveva con sé il kit di pronto soccorso da viaggio, e sulle prime ha usato quello. Non foss’altro, ha fermato l’emorragia di sangue.

Poi ha caricato il cane in macchina e via, di filato in clinica veterinaria. L’urgenza era reale: la cagnolina è stata sottoposta a intervento chirurgico immediatamente. Era in condizioni critiche. Dopo l’operazione, la ripresa stentava. A due giorni dall’intervento, la quattro zampe è stata trasferita in terapia intensiva. Poi, pian pianino, si è stabilizzata.

Intanto la storia di quel soccorso, ma soprattutto i patimenti della bestiola che è venuto fuori esser stata pugnalata dal suo proprietario per ben 7 volte, aveva fatto il giro del web. La raccolta fondi aveva coperto le spese veterinarie e oltre. La pitbull poteva contare sulle cure migliori. Intanto il suo ex proprietario era stato denunciato dalla polizia. Brad non ha mai lasciato sola la cagnetta, che ha chiamato Smoke. Quando è stata in grado di lasciare l’ospedale, l’ha adottata. Dice di non aver mai incontrato un cane tanto affettuoso.

 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (8 voti)

Leggi anche:

Veleno nel giardino privato, un cane è morto e l’altro grave

Monica Nocciolini

Barcollava in mezzo di strada, cane allo stremo crolla tra le braccia dei soccorritori

Monica Nocciolini

Il cane Biscuit avvera il sogno di un bimbo malato

Monica Nocciolini

Traslocano e lasciano lì il cane, lui li aspetta inutilmente per giorni sullo zerbino

Monica Nocciolini

A 17 anni apre un rifugio tutto suo dove salvare cani e gatti randagi

Monica Nocciolini

Passa col rosso al semaforo per salvare il cane, il giudice gli restituisce i punti della patente

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it