Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane le ‘sbrana’ il passaporto, lei si salva dall’epidemia cinese

Il cane le distrugge il passaporto facendolo a brandelli coi denti. E così salva la proprietaria dall’epidemia di coronavirus che sta mietendo vittime in Cina e che ha generato allarme in tutto il pianeta. E’ la storia che arriva da Taiwan attraverso i social, dove in poco tempo è divenuta virale.

I fatti risalgono a prima che il focolaio di Wuhan divenisse temibile. La signora doveva partire proprio per quella città della Cina. Tutto pronto: volo prenotato, passaporto sul divano… ahi ahi.. passaporto sul divano: è lì che il golden retriever di casa, Kim, lo ha azzannato, strapazzato e ridotto praticamente in coriandoli.

In quelle condizioni, la signora ha dovuto rinunciare alla partenza. Solo nei giorni successivi, poi, è deflagrata l’epidemia. Mai marachella fu salutata con maggior gratitudine: “Il mio cucciolo stava cercando di proteggermi”, ha scritto la donna su Facebook pubblicando le foto del cane dall’aria colpevole accanto al misfatto. Beh, è più probabile che stesse giocando. Ma in fondo è il risultato che conta, no?

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.33 / 5 (21 voti)

Leggi anche:

Depressa per la gravidanza fallita, cagnolina ritrova la voglia di vivere grazie a un micino

Monica Nocciolini

Cane legato all’auto e trascinato, le urla di una passante gli salvano la vita

Monica Nocciolini

Il cucciolo ha un cuore sul petto, lo adotta una futura sposa

Monica Nocciolini

Aldo il segugio, usato per la caccia e poi lasciato morire di stenti

Monica Nocciolini

Il bebè dorme scoperto, il cane gli rimbocca il plaid

Monica Nocciolini

Chicca avvelenata, il cane Rondine dona il suo sangue per salvarla

Monica Nocciolini