Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane le ‘sbrana’ il passaporto, lei si salva dall’epidemia cinese

Il cane le distrugge il passaporto facendolo a brandelli coi denti. E così salva la proprietaria dall’epidemia di coronavirus che sta mietendo vittime in Cina e che ha generato allarme in tutto il pianeta. E’ la storia che arriva da Taiwan attraverso i social, dove in poco tempo è divenuta virale.

I fatti risalgono a prima che il focolaio di Wuhan divenisse temibile. La signora doveva partire proprio per quella città della Cina. Tutto pronto: volo prenotato, passaporto sul divano… ahi ahi.. passaporto sul divano: è lì che il golden retriever di casa, Kim, lo ha azzannato, strapazzato e ridotto praticamente in coriandoli.

In quelle condizioni, la signora ha dovuto rinunciare alla partenza. Solo nei giorni successivi, poi, è deflagrata l’epidemia. Mai marachella fu salutata con maggior gratitudine: “Il mio cucciolo stava cercando di proteggermi”, ha scritto la donna su Facebook pubblicando le foto del cane dall’aria colpevole accanto al misfatto. Beh, è più probabile che stesse giocando. Ma in fondo è il risultato che conta, no?


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

La storia del cane randagio che diventa il primo alunno della classe!

dogitpanel

Il cane fugge e rischia di annegare nella vasca di acqua e fango

Monica Nocciolini

Questo cagnolino innamorato adora guardare la sua umana

aggiornamenti

Con la tanica da dieci litri legata al collo, la giustizia rende conto al cane

Monica Nocciolini

Due giorni a vegliare l’anziana caduta in casa, così i due cani le salvano la vita

Monica Nocciolini

“Non potevo dimenticare quella donna”. Cane percorre 200 miglia per riabbracciare chi lo ha salvato 

dogitpanel