Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane ha una crisi epilettica per strada, lo salva la polizia

Il cane ha una crisi epilettica lungo la strada statale, la polizia lo salva e lo porta a sirene spiegate dal veterinario. E’ accaduto lungo la 372 ‘Telesina’, nel Beneventano. Il cane, un labrador, ha accusato una forte crisi durante il viaggio in auto con i suoi familiari, due turisti. Loro si sono fermati in una piazzola per cercare di sedarlo. Lui, però, è riuscito a sfuggire al loro controllo. Panico.

I due turisti hanno quindi allertato la polizia. Giunta sul posto, la pattuglia ha recuperato con calma e delicatezza il cane, finito in un fossato. Tranquillizzandolo, lo hanno quindi caricato a bordo dell’auto di servizio. E poi via, a sirene spiegate verso lo studio veterinario di Telese Terme.

Il veterinario ha subito prestato soccorso al cane che, dopo un po’, è tornato alla normalità. Ha quindi potuto riprendere il viaggio per le vacanze con la sua famiglia, al settimo cielo per lo scampato pericolo. A complimentarsi per l’azione tempestiva svolta dai due poliziotti che hanno salvato il labrador è stata la consigliera comunale di Telese Terme Lorenza Di Lello che ha assistito in diretta alla scena di soccorso e alla tempestivita’ con cui hanno operato gli agenti.

Leggi anche:

Ecco il video del cucciolo di Komondor diventato famoso con 19milioni di visualizzazioni

dogitpanel

Abbandonato con un biglietto al collo, il cane Siggy soccorso tra le auto

Monica Nocciolini

I poveri cani rinchiusi nei recinti, il collare elettrico sempre pronto a dar loro la scossa

Monica Nocciolini

Da Cani abbandonati nei canili a cani poliziotto, ecco l’iniziativa del carcere di Quarto d’Asti

dogitpanel

Destinata al commercio di carne di cane, Lucy soccorsa col muso stretto in una lenza

Monica Nocciolini

Mette in vendita la fede nuziale per far operare il suo cane

Monica Nocciolini