Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane ha una crisi epilettica per strada, lo salva la polizia



Il cane ha una crisi epilettica lungo la strada statale, la polizia lo salva e lo porta a sirene spiegate dal veterinario. E’ accaduto lungo la 372 ‘Telesina’, nel Beneventano. Il cane, un labrador, ha accusato una forte crisi durante il viaggio in auto con i suoi familiari, due turisti. Loro si sono fermati in una piazzola per cercare di sedarlo. Lui, però, è riuscito a sfuggire al loro controllo. Panico.

I due turisti hanno quindi allertato la polizia. Giunta sul posto, la pattuglia ha recuperato con calma e delicatezza il cane, finito in un fossato. Tranquillizzandolo, lo hanno quindi caricato a bordo dell’auto di servizio. E poi via, a sirene spiegate verso lo studio veterinario di Telese Terme.

Il veterinario ha subito prestato soccorso al cane che, dopo un po’, è tornato alla normalità. Ha quindi potuto riprendere il viaggio per le vacanze con la sua famiglia, al settimo cielo per lo scampato pericolo. A complimentarsi per l’azione tempestiva svolta dai due poliziotti che hanno salvato il labrador è stata la consigliera comunale di Telese Terme Lorenza Di Lello che ha assistito in diretta alla scena di soccorso e alla tempestivita’ con cui hanno operato gli agenti.

Leggi anche:

Per Rasa e Mantas nuova vita in Thailandia in aiuto dei cani randagi. In memoria del boxer Aibo

Monica Nocciolini

Mini cucciolo trovato nella spazzatura viene salvato da una coppia

aggiornamenti

Holly, 21 anni lasciata in canile perché “troppo vecchia”

aggiornamenti

Cane randagio pugliese adottato da una coppia di Amsterdam: il lungo viaggio per andare a prenderlo

aggiornamenti

Dog Sitter killer? Bassotto cremato ad insaputa della sua famiglia e un Retriever morto

Stefania Di Carlo

Il cane che dimostra cent’anni e si chiama Ultimo

Monica Nocciolini