Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“I miei genitori umani non mi vogliono”. Così Ciccio cerca un nuovo amore 



Questa è la storia di Ciccio, un dolcissimo cagnolino costretto purtroppo a soffrire molto nella sua vita.

I suoi ex umani non lo hanno mai fatto sentire amato e coccolato. Il povero cane è stato visto infatti spesso gironzolare per le vie di Vibo Valentia come fosse un randagio.

Ai suoi cari non interessava che facesse ritorno o meno a casa, nè che potesse incontrare dei pericoli lungo il suo cammino, come purtroppo spesso avveniva.

Un giorno, in particolare, il cucciolo stava camminando ed è stato investito, riportando molte ferite sul corpo e alla testa. Ci sono volute diverse settimane prima che riuscisse a ristabilirsi completamente.

Anche in questo caso, i suoi ex umani non lo hanno cercato tanto che Ciccio ha deciso di non fare più ritorno a casa, ma di restarsene nel canile di Vibo Valentia, dove alcuni volontari lo hanno condotto.

Ciccio ha tre anni ed è perfettamente compatibile con i suoi simili. E’ negativo alle malattie come la Leishmania ed Ehrlichia. E’ disposto ad arrivare dovunque pur di incontrare una famiglia che lo ami.

Per informazioni 391 34 72 718

 

Leggi anche:

Gatto 24 giorni in casa solo dopo la morte del suo umano

Monica Nocciolini

Cagnolina abbandonata nel parcheggio di una chiesa insieme ai suoi nove cuccioli malati 

Michele Urbano

Ecco come guadagnare 90 euro all’ora per giocare con i cani e coccolarli

Michele Urbano

Ridotta in condizioni pessime, oggi Lilac ha una nuova vita 

Michele Urbano

Bambino chiede di poter portare il cane a scuola per non lasciarlo solo: la tenera immagine

aggiornamenti

Gli rubano il cane la notte di Natale, poi l’appello disperato: «Aiutatemi»

aggiornamenti