Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Holly, 21 anni lasciata in canile perché “troppo vecchia”

Holly ha festeggiato i 21 anni di età con un triste “regalo”: i suoi proprietari l’hanno abbandonata perché la consideravano “troppo vecchia”. Un’altra triste storia di non rispetto e poca sensibilità nei confronti degli animali anziani.

Succede in Irlanda, questo a testimoniare che purtroppo la cattiveria umana non conosce luogo né nazionalità. Siamo nella contea di Monaghan e Holly viene portata in canile dai suoi umani perché considerata troppo vecchia.

La direttrice del canile in cui è stata accolta, ha subito notato che Holly aveva ancora tanto da dare: molto docile e amorevole ha fatto amicizia con tutti gli altri cani. Questo ha sciolto il cuore della donna che ha subito contattato un’associazione che si occupa di adozioni.

Non è stato difficile trovare un’anima gentile che avendo sentito la storia di Holly, l’ha adottata. Oggi la piccola trascorre le sue ultime giornate di vita e le piccole gioie  in un ambiente familiare, dando cosi nuova speranza ad un cane considerato ormai “vecchio”.

 


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

“Andate in pace e possibilmente adottate un cane randagio”

Monica Nocciolini

Questi 80 cani anziani hanno trovato casa da una donna che si prende cura di loro

aggiornamenti

È stato trovato in pessime condizioni e sembrava non avere più speranze, ma poi il miracolo

aggiornamenti

Pet sepolti col loro umano, via libera in Liguria

Monica Nocciolini

“Non mi muovo da qui”. Cagnolina attende per giorni il suo papà umano davanti all’ospedale

dogitpanel

Tucker cane-zio per le orche incinte

Monica Nocciolini