Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Grazie mamma per averci provato” la storia di Dalila, la ragazza volata sul ponte dell’arcobaleno insieme al cane Thaigo


È il 9 agosto del 2017, una tragedia sconvolge la comunità di San Severo: Dalila una ragazza, muore assieme al suo amato cane, Thiago, sotto un treno.

Siamo nella stazione locale e Dalila insieme a Thiago si trova lì. Pochi attimi e il suo cane sfugge al controllo e si ritrova in mezzo ai binari con un treno che sta arrivando. Una tragedia che si è consumata in pochi istanti.

Dalila morirà quel maledetto 9 agosto insieme a Thiago che la accompagnava sempre e ovunque. Dalila è morta per amore, di un amore che pochi comprendono e solo chi possiede un cane può capire.

I cani sono per molte persone pezzi di cuore, membri effettivi della famiglia, per questo motivo Dalila non avrebbe potuto agire diversamente. Una ragazza che amava non solo il suo cane, ma tutti gli animali, assidua frequentatrice del canile, aveva sempre aiutato i cani randagi del posto che avevano trovato ospitalità in rifugio.

Oggi si commemorano il piccolo Thiago e la sua umana, volati insieme sul ponte dell’arcobaleno, con una scultura presso l’area verde della scuola “De Amicis”. In memoria di un legame indissolubile tra uomo-cane che non si estinguerà mai.

 

Photo credits: Kodami

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Levriera di pochi mesi abbandonata e ridotta ad uno straccio

Michele Urbano

Una coppia compra una casa, ma al suo interno scopre una triste sorpresa

aggiornamenti

4 anni, scrive una letterina al suo cane che non c’è più. E lui le risponde dal cielo…

Monica Nocciolini

Coppia abbandona per strada 15 gatti durante una tempesta di neve

Michele Urbano

Milkshake, il cane carlino rosa che fa impazzire il web

Monica Nocciolini

Lo sguardo di questo cucciolo abbandonato nella spazzatura vi spezzerà il cuore

aggiornamenti