Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Giù il cane dall’auto e scappano. Lui all’inizio pensa che sia un gioco

“Cos’è un gioco? Un nuovo gioco? Ok voi partite e io vi rincorro ehehheeh… è un gioco vero? Ehi aspettatemi, aiuto, non è un gioco? Mi abbandonate? No, non mi abbandonate ehi…” In un video sui social, filmato l’ultimo dell’anno 2020 per le strade argentine di Quilmes, tutto lo strazio di un povero cane fatto scendere dall’automobile dai suoi proprietari che poi l’hanno lasciato lì da solo. Abbandonato.

Alla scena ha assistito per caso Leonel Moyano, che passava di lì e ha ripreso tutto. Un uomo e una donna in auto sono arrivati, si sono fermati e hanno fatto scendere il cane. Approfittando di un suo momento di distrazione, sono risaliti in auto spingendo via il cane col piede per poi ripartire a tutto gas. L’incolpevole spettatore è stato clemente: sui social ha postato solo la prima parte del video. Ha poi spiegato ai media che la donna gli aveva riferito che il cane non fosse il loro, ma quello di un vicino. A giudicare da come il quattro zampe si è disperato dopo aver rincorso inutilmente l’auto a rotta di collo, non si direbbe.

Sta di fatto che dal video girato da Leonel si vedeva la targa. Così la polizia è stata in grado di risalire ai proprietari. Avevano mentito, il cane era il loro e nelle foto sui social network lo si vedeva da piccolino tra le braccia della figlia. Del povero cane si sono perse le tracce. Leonel è tornato a cercarlo ma non l’ha più trovato.

Este hdp abandono a su perro x republica del libano y 390( A. Troilo) quilmes oeste… difundan su patente es LIV 262 RENAULT SANDERO. POR FAVOR DE DIFUNDIR

Pubblicato da Leonel Moyano su Lunedì 31 dicembre 2018

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.14 / 5 (7 voti)

Leggi anche:

Cane onesto ‘denuncia’ il proprietario per furto

Monica Nocciolini

I poliziotti salvano il cane Grazia in autostrada, poi l’adottano

Monica Nocciolini

“Il cane è turbolento, non lo vogliamo”. E lui diventa l’angelo custode delle balene

Monica Nocciolini

Cantando i cani, arriva l’opera tributo ai 70 anni di Francesco De Gregori

Monica Nocciolini

Coperto da zecche e pulci, ecco la trasformazione del cane Rib

Monica Nocciolini

Il cane ha 20 anni, lo abbandonano in un fosso fognario pieno d’acqua

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it