Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Enzo Salvi in lacrime da l’addio al suo cane: “È stato per me un figlio, un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane”

Enzo Salvi e il triste messaggio di addio al suo Victor

Di recente, Enzo Salvi ha vissuto la dolorosa scomparsa di Victor, il suo amato cane. L’attore e comico, è intervenuto nel corso di Storie Italiane, appena prima della chiusura, per parlare della sua storia e fare la sua denuncia pubblica contro gli hater. Dopo aver scritto su Facebook un post a lui dedicato, però, è stato sommerso dagli insulti. «È stato per me un figlio, è venuto a mancare… per me era un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane», ha commentato Salvi in diretta.«Quando è morto il mio cane ho espresso quello che era il mio dolore su Facebook e tanti simpaticoni mi hanno detto che stavo esagerando, che era solo un cane, cose che fanno male…». Gli odiatori del web sono purtroppo intervenuti anche in questo caso. Enzo Salvi piange in tv, “è stato per me un figlio, è venuto a mancare… per me era un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane”, è stato il commento dell’attore in ricordo dell’amato animale. In chiusura ha voluto leggere una lettera scritta di getto, in piena notte e dedicata proprio al suo amato Victor: «Sto male Victor, sto male perché il tuo guinzaglio ciondola in un maledetto vuoto che non sarà mai più colmato. Sto male perché sei stato l’unico che nei giorni di dolore non si è mai allontanato dal mio letto. Sto male perché alcune volte ti ho rimproverato e adesso ti giuro che non vorrei averlo mai fatto. E sto male perché tu mi hai insegnato il significato di essere forte anche nei momenti difficili. Sto male, sì sto male perché sei stato un dono divino, perché sei stato l’amico di tutti, perché drammaticamente mi manchi. Perché siamo stati una cosa sola. Perché oggi ti chiamo Victor e tu non arrivi. Sto male Victor perché il tuo posto è freddo e vuoto e quella che prima era la tua cuccia adesso è il mio cuore e lo sarà per sempre».

Enzo ha fatto commuovere tutto il pubblico, le sue parole hanno fatto capire a chiunque stesse seguendo la trasmissione e farà comprendere a chiunque vedrà il video quanto l’amore per gli animali possa dare la forza di andare avanti ogni giorno nonostante le difficoltà.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.32 / 5 (1267 voti)

Leggi anche:

La storia della nonnina sola e del San Bernardo: “Mi ha restituito la gioia di vivere”

dogitpanel

La storia di Emma, la gatta lanciata per divertimento in pasto a 4 pitbull dai vicini di casa

dogitpanel

La storia di Loubie, il cane che abbraccia tutti

dogitpanel

Randagi al freddo? Ecco cosa hanno fatto per riscaldarli i dipendenti di una stazione di bus

dogitpanel

Lo butta dal finestrino dell’auto ma il suo cane fa ritorno a casa. Decide così di sopprimerlo

dogitpanel

La storia di Max, il cane anziano adottato ed abbandonato 48 ore dopo legato ad una ringhiera

dogitpanel