Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ecco come guadagnare 90 euro all’ora per giocare con i cani e coccolarli

Lavorare con i cani

Quello che rappresenta il sogno di ogni amante degli animali, dall’altra parte del mondo oggi è realtà. Lavorare con i cani, intrattenersi con loro giocando e coccolandoli oggi è possibile ad una tariffa oraria di 100 dollari all’ora (quasi 90 euro).

Una bellissima storia che viene dalla città di Fort Worth.  Ci troviamo in Texas, dove il ristorante “Mutts Canine Cantina“,  offre uno stage di 100 dollari l’ora (poco meno di 90 euro) per intrattenere gli amici a quattro zampe dei clienti e prendersi cura di loro mentre i padroni sono a cena.

Il ristorante, già presente a Dallas, ha inaugurato una seconda sede nella città di Fort Worth, da dove nasce la ricerca di un nuovo stagista. Il locale è dotato anche di un bar e di adiacente parco attrezzato per cani.

L’iniziativa fa riflettere su quanto sia interessante la nascita di nuove figure professionali originali e ben retribuite in risposta ad una sempre più crescente domanda.

Unici requisiti richiesti sono la maggiore età, nessuna allergia agli animali e tanto tanto amore verso gli amici a 4 zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUTTS Canine Cantina (@muttscantina) in data:

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.33 / 5 (6 voti)