Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Dov’è Walter? Dopo un anno, il lieto fine per il cane perduto

“Dov’è Walter?” Si chiamava così la pagina Facebook creata da Katie per rintracciare con l’aiuto degli internauti il suo adorato cane, Walter appunto. Era una passeggiata come tante per la donna che si trovava in visita ai suoi familiari, nel Missouri. Poi il quattro zampe si è sfilato dal collare probabilmente allacciato troppo largo e si è perduto. Per Katie è iniziato quello che lei stessa ha definito un incubo.

L’incubo era fatto di lacrime, di ricerche, di volantini e di appelli sui social network. L’incubo è durato un anno. La donna era dovuta rientrare a casa sua, nel New Hampshire, ma non ha mai smesso di cercare il suo amatissimo golden retriever di 3 anni anche a distanza, investendo energie, soldi e tutto quel che poteva per riabbracciare il suo Walter.

Fino a quella telefonata, arrivata dai volontari del Lost Paws Trapping di Belleville: “Walter è qui, lo abbiamo trovato”. La gioia è stata incontenibile. I soccorritori di Walter lo hanno raccolto in un parco industriale. Era super sporco, ma a parte questo era in buona forma e anche di buon umore tutto sommato. Semmai più dolce e tenero, spiega la sua Katie che si è precipitata a prenderlo, forse per le mancanze d’amore patite in quell’anno di distanza e difficoltà.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Abbandona il cucciolo con una corda al collo e lo infila in un sacchetto

Monica Nocciolini

Da un anno senza il cane Ariel, rapita dal giardino di casa sua

Monica Nocciolini

Da un Natale all’altro la lieta storia del cane Christmas

Monica Nocciolini

Per difendere il suo cane prende a pugni un orso

Monica Nocciolini

Il cane Kong col mal di sole non poteva essere toccato

Monica Nocciolini

Cerca un cane da adottare, ritrova il suo rubato l’anno prima

Monica Nocciolini