Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Donna vive in una casa microscopica ma non per questo rinuncia al suo cane 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista Alaina Randazzo, una ragazza che si è trasferita da poco nella Grande Mela, e non con qualche difficoltà.

Sappiamo tutti, infatti, che vivere a New York è abbastanza costoso, per cui Alaina, per potersi permettere un appartamento nella città più bella del mondo, ha dovuto optare per una soluzione totalmente fuori dal comune.

Il suo appartamento è davvero microscopico e dalle immagini divulgate online, sembra ricordare l’interno di una cabina armadio.

Nelle immagini che il tiktoker Caleb Simpson ha condiviso online, sembra quasi impensabile che una persona possa vivere lì dentro. Ma la cosa più stupefacente di tutta questa storia è che Alaina, nella sua microscopica casa, ospita anche un cane. La giovane ha rivelato che paga un affitto di 650 dollari al mese!

Spesa “irrisoria” se si considerano le case di New York.

Il tour che il vblogger ha fatto della casa di Alaina è diventato virale, tanto da riscuotere migliaia di condivisioni e visualizzazioni.

Auguriamo a questa dolce ragazza e al suo cane tanta fortuna!

Credits: Youtube / @Caleb Simpson

Leggi anche:

La storia di Beatrix salvata dal macello in Cina, oggi è felice in Italia

dogitpanel

Lo abbandonano per via della malformazione, ma il cane che sorride fa innamorare il web

Monica Nocciolini

In rifugio per salvare un cane dall’eutanasia, torna a casa con tre pelosi

Monica Nocciolini

Per settimane attende in una casa vuota che i suoi umani tornino a prenderlo. La storia di Freon 

dogitpanel

“Ti prego, portami con te!” Cagnolina corre dietro una macchina sperando di essere adottata 

dogitpanel

Il cane ha tre zampe, lo abbandonano due volte in un giorno

Monica Nocciolini