Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Dà in escandescenze e lancia il cane giù dal balcone

Un uomo di 30 anni è stato denunciato a Napoli per aver lanciato il cane da un balcone. L’animale, che ha riportato diverse ferite e la frattura di un arto, non è in pericolo di vita. E’ successo alla periferia orientale della città. Gli agenti del commissariato locale sono intervenuti sul posto per una segnalazione. Arrivati nel luogo indicato, hanno trovato diverse persone che inveivano verso un uomo affacciato al secondo piano di uno stabile.

I presenti accusavano l’uomo di avere maltrattato il suo cane per poi scaraventarlo dal balcone. L’uomo, alla vista degli agenti, ha iniziato a dare in escandescenze e a inveire contro di loro. Alla fine, grazie al supporto di equipaggi di altri commissariati, con non poche difficoltà il 30enne è stato bloccato. I poliziotti hanno notato sul balcone dell’abitazione un cane di piccola taglia dolorante e sanguinante.

La polizia ha contattato il soccorso veterinario, che ha provveduto a prestare le prime cure alla bestiola. I veterinari hanno poi trasportato il cagnolino al presidio ospedaliero veterinario Frullone dell’Asl Napoli 1 Centro. Per l’uomo è scattata la denuncia per maltrattamento di animali e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.25 / 5 (4 voti)

Leggi anche:

Il cane Bo assiste l’amico disabile. E’ il vitellino Cupcake

Monica Nocciolini

Non resiste senza il suo amichetto, cane va a ‘spiarlo’ dalle finestre di scuola

Monica Nocciolini

Infermiera in pensione apre ospizio per cani: “Così si sentiranno amati fino agli ultimi istanti di vita”

dogitpanel

Senza più mamma né fratellini, cucciolo smette di piangere solo sul petto della sua umana

Monica Nocciolini

Addio Marnie, lutto per il cane imperfetto campione di follower

Monica Nocciolini

Il cane si perde e chiede aiuto al posto di polizia

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it