Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cane bloccato nel canalone, i passanti non riescono a soccorrerlo e chiamano aiuto

Per soccorrere il cane finito in un canalone non sapevano più cosa fare. I passanti avevano provato di tutto ma non riuscivano proprio. Così hanno allertato i pompieri che sono riusciti a mettere in salvo il cagnolino, un incrocio di Beagle. E’ accaduto a Borckport, nello stato di New York, e i vigili del fuoco hanno dato conto dell’operazione attraverso la loro pagina Facebook.

I passanti hanno notato il cane intrappolato nel canale. Si era issato su alcune rocce ma non riusciva a riguadagnare la riva di quel corso d’acqua che va a finire nel fiume Hudson. E’ il canale Erie, tra Main Street e Clinton Street. Là dove i cittadini non sono riusciti, i vigili del fuoco ci hanno messo un battibaleno. Sono scesi nell’acqua, hanno raggiunto il cane spaventato e l’hanno riportato in salvo sul prato.

Indicibile la gioia del proprietario, che ha potuto riabbracciare il cagnolino dopo essere stato identificato dai vigli del fuoco. Il quattro zampe è stato scaldato e avvolto dai pompieri in una coperta. Il suo umano da qui in avanti lo terrà ben d’occhio. Per adesso ha ringraziato commosso tutti coloro che avevano contribuito a salvare il suo cane birichino: testimoni, pompieri e poliziotti.

Pubblicato da Brockport Fire District su Giovedì 6 maggio 2021

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Cucciolo di sei mesi costretto a vivere chiuso in un armadio

Monica Nocciolini

In rifugio per salvare un cane dall’eutanasia, torna a casa con tre pelosi

Monica Nocciolini

Spunta un cane randagio per strada, i ciclisti lo salvano caricandolo in sella

Monica Nocciolini

Tre fucilate in mezzo di strada e ammazza il cane amato da tutti

Monica Nocciolini

Traslocano e mollano il cane sotto il portico. Lui li aspetta per tre settimane

Monica Nocciolini

Abbandonata in un cespuglio, la cagnolina aspettava chi non sarebbe più tornato

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it