Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane è scomparso da tre mesi, quando lo ritrovano piange di gioia

Il cane Coco era scomparso da tre mesi, ormai. La sua famiglia lo cercava senza sosta, giorno e notte senza darsi pace. Ma nulla. Avevano anche sporto denuncia alla polizia filippina. Ma nulla. Il giovane proprietario, Samson Jr, si è anche rivolto alla testata The Dodo lanciando un appello: “Coco per me è un fratello“, diceva. Ma nulla.

Finché quell’appello, i volantini e i post sui social hanno dato frutto. Un cane meticcio randagio da qualche tempo girellava solo in un parcheggio. E qualcuno ha riconosciuto in lui Coco. Corrispondeva alla descrizione. Insomma, valeva la pena tentare. Così hanno avvisato Samson che è corso sul posto.

Era lui! Ma sì: Coco! Dopo tre mesi, sporco e smagrito, era proprio il cane Coco. “Nel momento stesso in cui ho visto un cane sdraiato sul cemento di quel parcheggio, ho capito che era lui. Ero mille volte sicuro che fosse Coco”. E anche Coco era sicuro ed è impazzito di gioia fino a piangere alla vista del suo umano. Tutto filmato, e la scena è commovente. Finalmente Coco è a casa, viziato e rimpinzato e coccolato. Tutto è bene quel che finisce bene.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.58 / 5 (67 voti)

Leggi anche:

Butta il cane in mare con un masso legato al collo e se ne va. Per lui si aprono le porte del tribunale

Monica Nocciolini

Cagnolina per anni rinchiusa nel recinto coi polli, tra i topi

Monica Nocciolini

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore. Non ci abbandonate”: l’appello di Romina Power e della sua Daisy corre sui social

Monica Nocciolini

Il cane Mako adottato al canile, si convince di essere un gatto

Monica Nocciolini

Cane trovato in fin di vita ritorna a vivere grazie al suo angelo custode

dogitpanel

Salvata da un incidente ecco Layla, il cane che sorride

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it