Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Cane da 4 anni aspetta ad un’incrocio il ritorno dei suoi umani. E li ritrova!

Cane attende ad incrocio ritorno dei padroncini

Il cane che vedete in foto e nel video tratti da Youtube, da 4 anni che aspetta sempre allo stesso incrocio il ritorno dei suoi padroni.

Tutti i giorni da 4 anni, questo dolcissimo peloso di nome Leo, sta fermo sempre allo stesso incrocio nella città di Khon Kaen, in Thailandia in attesa che i suoi padroni tornino a prenderlo.

Un giorno un ragazzo del posto, amante degli animali, decise di capirne di più ed approfondire la storia di Leo. In tutti questi anni, il cane era sopravvisuto grazie alle cure di Saowalak, una donna del luogo, che lo aveva anche portato a casa sua. Ma Leo puntualmente era scappato per far ritorno al suo incrocio.

Il ragazzo sempre più incuriosito dalla vicenda decise cosi di pubblicare sui social alcune foto di Leo con la sua strana storia.

Il post è diventato subito virale fino a raggiungere i legittimi proprietari, che 4 anni prima avevano perso BonBon (questo il vero nome del cane), durante un viaggio a Khon Kaen nel 2015.

Si è saputo che durante il viaggio, il cane era improvvisamente saltato giù dall’auto, forse attratto da qualcosa. La famiglia nell’imminenza non riuscì a ritrovarlo fino alla sconvolgente notizia. Bonbon era rimasto lì, a quell’incrocio, per 4 anni in attesa che i suoi padroncini tornassero a riprenderlo.
La famiglia si è così messa in viaggio fino a raggiungere e poter riabbracciare Bonbon.

La storia non finisce qui, infatti Leo/Bonbon non è voluto ripartire con loro, ma è voluto restare all’incrocio e non lasciare Saowalak, la signora che in questi anni si è presa cura di lui.

Leggi anche:

Tra le fiamme per salvare il cane, padre di due bimbi perde la vita

Monica Nocciolini

Il cane Baby in canile di notte piange e si strugge sognando una famiglia

Monica Nocciolini

Rapita da sei anni, il cane Bonnie torna a casa per il suo compleanno

Monica Nocciolini

“Volevo che morissero”. Cuccioli di pochi giorni di vita abbandonati in un fossato 

dogitpanel

Cane salvato dall’alluvione in Messico diventa soccorritore con la Marina militare

Monica Nocciolini

Giovane ragazzo apre il primo ristorante per soli cani

dogitpanel