Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Cane da 4 anni aspetta ad un’incrocio il ritorno dei suoi umani. E li ritrova!

Cane attende ad incrocio ritorno dei padroncini

Il cane che vedete in foto e nel video tratti da Youtube, da 4 anni che aspetta sempre allo stesso incrocio il ritorno dei suoi padroni.

Tutti i giorni da 4 anni, questo dolcissimo peloso di nome Leo, sta fermo sempre allo stesso incrocio nella città di Khon Kaen, in Thailandia in attesa che i suoi padroni tornino a prenderlo.

Un giorno un ragazzo del posto, amante degli animali, decise di capirne di più ed approfondire la storia di Leo. In tutti questi anni, il cane era sopravvisuto grazie alle cure di Saowalak, una donna del luogo, che lo aveva anche portato a casa sua. Ma Leo puntualmente era scappato per far ritorno al suo incrocio.

Il ragazzo sempre più incuriosito dalla vicenda decise cosi di pubblicare sui social alcune foto di Leo con la sua strana storia.

Il post è diventato subito virale fino a raggiungere i legittimi proprietari, che 4 anni prima avevano perso BonBon (questo il vero nome del cane), durante un viaggio a Khon Kaen nel 2015.

Si è saputo che durante il viaggio, il cane era improvvisamente saltato giù dall’auto, forse attratto da qualcosa. La famiglia nell’imminenza non riuscì a ritrovarlo fino alla sconvolgente notizia. Bonbon era rimasto lì, a quell’incrocio, per 4 anni in attesa che i suoi padroncini tornassero a riprenderlo.
La famiglia si è così messa in viaggio fino a raggiungere e poter riabbracciare Bonbon.

La storia non finisce qui, infatti Leo/Bonbon non è voluto ripartire con loro, ma è voluto restare all’incrocio e non lasciare Saowalak, la signora che in questi anni si è presa cura di lui.

Leggi anche:

La gattina randagia è incinta, il pitbull le cede la sua cuccia per partorire

Monica Nocciolini

La storia di Alfio, il cane anziano morto il giorno prima dell’adozione

dogitpanel

La storia di Nonnino Valentino, quel cane un po’ bruttino che nessuno voleva, oggi ha 25 anni. 

dogitpanel

Abbandona 8 cuccioli appena nati buttandoli dal finestrino di un’auto

dogitpanel

Cagnolina trovata con 10 litri di liquido nella pancia: i residenti della zona pensavano fosse incinta 

dogitpanel

Agente Kiara, da cane abbandonato a poliziotta provetta

Monica Nocciolini