Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina abbandonata dopo 16 anni di vita insieme: ora cerca casa

Cagnolina abbandonata dopo 16 anni

Abbandonata così, senza una spiegazione dopo 16 anni di vita insieme. Questa è la storia di Frolla, una dolcissima cagnolina che, da una giorno all’altro, si è ritrovata senza una casa e senza una famiglia, abbandonata da chi le aveva giurato di prendersi cura di lei per sempre.

Frolla viveva in Puglia insieme al suo padroncino, che aveva una carrozzeria nella quale la piccola cagnolina amava trascorrere intere giornate. Frolla non vedeva l’ora che sorgesse il sole per vedere aprire la carrozzeria e incontrare tutti i clienti che ogni giorno passavano di lì, accarezzandola e coccolandola.

Ma un triste giorno, l’uomo che si prendeva cura di lei da ben 16 anni, decise di chiudere la carrozzeria, e Frolla rimase sola e abbandonata al suo interno senza poter più vedere nessuno. Fu una volontaria dell’OIPA a salvarla dopo una segnalazione.

Certo, il canile non è la giusta soluzione per una cucciolotta così dolce, e tutti si stanno mobilitando per cercare una nuova famiglia che possa amarla e accudirla come lei merita.

Noi della redazione di Dog.it le facciamo un grosso in bocca al lupo augurandole che possa presto iniziare una nuova vita dimenticando questo triste episodio.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.31 / 5 (13 voti)
error: © copyright dog.it