Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

A mani nude contro un coccodrillo per salvare il cane

Si è battuto a mani nude contro il coccodrillo per salvare il suo cane. L’impresa è di Trent Tweddale, giovane proprietario di Loki. Da quando i Tweddale hanno adottato il cagnolino accogliendolo nella loro fattoria in Florida dopo una storia di abbandono, il gruppo è diventato inseparabile.

Proprio durante un’escursione tutti insieme si è sfiorata la tragedia, con Loki attaccato da un imponente alligatore. Trent era con lui, ed eroicamente d’impulso ha reagito. Durante la passeggiata sul lungo fiume, il cane si era avventurato a giocare nell’acqua. Proprio a riva. E’ stato sufficiente perché quel coccodrillo di quattro metri lo afferrasse e lo trascinasse via.

Non senza lottare con Trent, che si è precipitato afferrando Loki per la collottola nel tentativo di toglierlo dalle fauci del predatore. Nulla. Alle perse, l’uomo ha iniziato a colpire il coccodrillo in testa, sempre più forte, disorientandolo finché l’animale non ha allentato la presa mollando Loki.

A quel punto Tweddale ha preso in braccio il suo cagnolino sanguinante e se l’è portato via di corsa. Una volta dal veterinario, Loki è stato medicato e fasciato. L’ha scampata bella, e al suo amico umano Trent deve la vita due volte.

https://www.facebook.com/tweddale/posts/10158669445404388


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Sguardo addolorato e urla strazianti. Cucciola investita chiede aiuto per farsi curare 

dogitpanel

Dopo due anni ritrova il cane scomparso, il loro incontro è un’esplosione di gioia

Monica Nocciolini

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Cosa ci riserverà il futuro? (capitolo 20)

dogitpanel

Salvato dal suo papà umano perché intrappolato in un tubo: questo cane è vivo per miracolo

aggiornamenti

Lorella Cuccarini mostra alle telecamere la sua cucciola “Coco”

aggiornamenti

Insegue le galline, cane ridotto in fin di vita a colpi di forcone

Monica Nocciolini