Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

A mani nude contro un coccodrillo per salvare il cane

Si è battuto a mani nude contro il coccodrillo per salvare il suo cane. L’impresa è di Trent Tweddale, giovane proprietario di Loki. Da quando i Tweddale hanno adottato il cagnolino accogliendolo nella loro fattoria in Florida dopo una storia di abbandono, il gruppo è diventato inseparabile.

Proprio durante un’escursione tutti insieme si è sfiorata la tragedia, con Loki attaccato da un imponente alligatore. Trent era con lui, ed eroicamente d’impulso ha reagito. Durante la passeggiata sul lungo fiume, il cane si era avventurato a giocare nell’acqua. Proprio a riva. E’ stato sufficiente perché quel coccodrillo di quattro metri lo afferrasse e lo trascinasse via.

Non senza lottare con Trent, che si è precipitato afferrando Loki per la collottola nel tentativo di toglierlo dalle fauci del predatore. Nulla. Alle perse, l’uomo ha iniziato a colpire il coccodrillo in testa, sempre più forte, disorientandolo finché l’animale non ha allentato la presa mollando Loki.

A quel punto Tweddale ha preso in braccio il suo cagnolino sanguinante e se l’è portato via di corsa. Una volta dal veterinario, Loki è stato medicato e fasciato. L’ha scampata bella, e al suo amico umano Trent deve la vita due volte.

Loki is in good spirits. The vet puts his chances of keeping the leg at 60%, which is an improvement from the 50%…

Gepostet von Trent Tweddale am Donnerstag, 18. Juni 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.09 / 5 (11 voti)

Leggi anche:

Il cane Balto perso da sei mesi ritrova la sua famiglia

Monica Nocciolini

Mette in salvo il suo cane, poi muore: “Mi è rimasto solo lui, vi prego salvatelo”

dogitpanel

Massacra il suo cagnolino, le parole di condanna del giudice sono esemplari

Monica Nocciolini

Il cane Bo assiste l’amico disabile. E’ il vitellino Cupcake

Monica Nocciolini

Si perde, cane nuota e cammina 29 chilometri per tornare a casa

Monica Nocciolini

Maria De Filippi confessa: “Ho temuto per il mio cane Ugo”

Monica Nocciolini