Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

A mani nude contro un coccodrillo per salvare il cane

Si è battuto a mani nude contro il coccodrillo per salvare il suo cane. L’impresa è di Trent Tweddale, giovane proprietario di Loki. Da quando i Tweddale hanno adottato il cagnolino accogliendolo nella loro fattoria in Florida dopo una storia di abbandono, il gruppo è diventato inseparabile.

Proprio durante un’escursione tutti insieme si è sfiorata la tragedia, con Loki attaccato da un imponente alligatore. Trent era con lui, ed eroicamente d’impulso ha reagito. Durante la passeggiata sul lungo fiume, il cane si era avventurato a giocare nell’acqua. Proprio a riva. E’ stato sufficiente perché quel coccodrillo di quattro metri lo afferrasse e lo trascinasse via.

Non senza lottare con Trent, che si è precipitato afferrando Loki per la collottola nel tentativo di toglierlo dalle fauci del predatore. Nulla. Alle perse, l’uomo ha iniziato a colpire il coccodrillo in testa, sempre più forte, disorientandolo finché l’animale non ha allentato la presa mollando Loki.

A quel punto Tweddale ha preso in braccio il suo cagnolino sanguinante e se l’è portato via di corsa. Una volta dal veterinario, Loki è stato medicato e fasciato. L’ha scampata bella, e al suo amico umano Trent deve la vita due volte.

https://www.facebook.com/tweddale/posts/10158669445404388

Leggi anche:

In cerca di riparo dal freddo, il cane resta in trappola sotto un telone. Lo salva il suo pianto disperato

Monica Nocciolini

Abbandonata nel carrello della spesa in un androne condominiale

Monica Nocciolini

Spara ripetutamente al cane con la carabina, lo inchioda la videosorveglianza

Monica Nocciolini

Gala, 22 anni e amica di dog.it, è volata sul ponte dell’arcobaleno

dogitpanel

Thomas il clochard che digiunava per dare il suo poco cibo ai suoi cani. Oggi sono lì a piangerlo ai piedi della sua bara

dogitpanel

Schnauzer fugge da nuova famiglia e corre in ospedale dal suo vecchio proprietario malato

dogitpanel