Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane Sunny muore, il suo musino appare nelle nuvole

L’adorata cagnolina Sunny muore, poche ore dopo la sua giovane proprietaria Lucy ne vede il musetto nelle nuvole. Lo struggente ultimo saluto al di là del respiro è capitato a York, in Inghilterra. E’ qui che nei giorni scorsi la 19enne Lucy Ledgeway ha perso la sua Jack Russel Terrier di 14 anni Sunny. E’ spirata tra le braccia di suo padre dopo l’ennesima crisi convulsiva.

Le due erano inseparabili, praticamente cresciute insieme. Nel tentativo di distrarsi dal suo profondo dolore, Lucy si è messa in macchina sol suo ragazzo per fare una passeggiata nei luoghi dove era solita portare a spasso anche Sunny. E alzando gli occhi al cielo, ecco l’inspiegabile: le nuvole disegnavano il musetto di Sunny.

La ragazza ha immediatamente fotografato l’evento, così da poter verificare le immagini anche dopo l’ondata emotiva. E il musetto è lì. Sul momento, l’immagine celeste è stata accompagnata in Lucy da una sensazione di calore per tutto il corpo. Così la giovane ha raccontato alla Bbc. Una volta a casa, Lucy ha messo a confronto una foto di Sunny con quella delle nuvole e… beh era proprio il suo musino.

Il montaggio delle due foto l’una vicina all’altra, condiviso su Twitter da Lucy, è diventato virale in un battibaleno, con oltre 100mila like e uno sciame di condivisioni.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.38 / 5 (13 voti)

Leggi anche:

Il senso di Susana per i randagi. Ne ha già salvati più di mille

Monica Nocciolini

Chiusi e sigillati in una scatola di cartone, cane eroe salva gattina e i suoi cuccioli

Monica Nocciolini

Casa di riposo blindata per coronavirus: il cane Nico fa pet therapy dalla finestra

Monica Nocciolini

Panny, volpina dal cuore infranto due volte

Monica Nocciolini

A 17 anni apre un rifugio tutto suo dove salvare cani e gatti randagi

Monica Nocciolini

Mollato in canile dopo 11 anni in famiglia, lui piange disperato ogni notte

Monica Nocciolini