Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane è troppo cicciotto, così si incastra nella gattaiola

“E’ ora di mettersi a dieta!”, ha esordito Charmaine Hulley nel post in cui sui suoi canali social condivideva le immagini del suo labrador rimasto incastrato nella gattaiola della porta finestra di casa. I cani labrador si sa, sono dei golosoni. Le più recenti ricerche scientifiche ascrivono l’appetito forsennato della razza a scritture nel loro codice genetico.

Tant’è: il labrador in questione evidentemente aveva messo su peso, al punto da finire per incastrarsi nello sportellino d’accesso al giardino di casa. Ha introdotto la testolona, e tutto a posto. Zampa anteriore uno: andata. Zampa anteriore due: fatto. Quando si è però trattato del giro vita sono iniziati i guai.

Lui ha tirato e ritirato, arrivando a sbarbare direttamente tutta la gattaiola dalla porta. L’obiettivo era raggiunto: il cane era riuscito a raggiungere il giardino. Certo si è trascinato indosso gattaiola e parte della porta finestra annessa, ormai bloccate sotto le ascelle. Ma vabbè: nessuno è perfetto!

Leggi anche:

Il cane Ciccio reso invalido da chi gli ha sparato si batte come un Guerriero per una nuova vita. Col sorriso sempre sul muso

Monica Nocciolini

La vicina è in quarantena, a far la spesa ci pensa il cane Sunny

Monica Nocciolini

La gattina randagia è incinta, il pitbull le cede la sua cuccia per partorire

Monica Nocciolini

Mamma coi cuccioli legati al collo abbandonata per la strada senza pietà

Monica Nocciolini

Si rompe una gamba nel bosco, il cane lo veglia 7 notti

Monica Nocciolini

Sbalzo di diabete per il bimbo nella notte, lo salva ‘a fiuto’ il cane Blanca

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it