Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Lo scuolabus gli riporta ogni giorno il bimbo a casa, e il cane ringrazia l’autista

Lo scuolabus ogni giorno ha il merito eccellente di riportargli a casa il suo piccolo amico, il bimbo di 5 anni affetto da un disturbo dello spettro autistico, così il cane Lucy ringrazia l’autista riempiedolo di feste che il conducente accoglie con tenerezza. Il legame tra Lucy, una femmina di pitbull, e quel bambino è davvero speciale.

Ogni mattina la cagnolina attende col suo fratellino umano l’arrivo dell’autobus diretto alla scuola, poi torna a riprenderlo. Non è stato semplice innescare quell’empatia, racconta mamma Miranda, ma adesso i due sono veramente due anime in un nocciolo a sei zampe. Nulla di più ovvio, per lei cuore di cane, che ringraziare chi tutti i giorni le riporta a casa sano e salvo il suo bene più prezioso: il ‘suo’ bambino.

L’autista, si è scoperto, è un amante dei cani, per cui la ricambia. Quando sa che tocca a loro, lascia il posto di guida e anche lui scende per una carezza al cane che gli corre in contro, sempre senza perdere d’occhio il suo scolaretto del cuore.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Due anziani smarriscono tutti i loro averi, li ritrova il cane a lume di naso

Monica Nocciolini

Pino, il corgie campione di labirinto

Monica Nocciolini

Addio Ziko, agente antidroga a quattro zampe

Monica Nocciolini

L’ex violento minaccia di ucciderla, il cane interviene per salvarla

Monica Nocciolini

“Via i suoi cani dalla mia pasticceria”: e lei non ci mette più piede (né zampa)

Monica Nocciolini

Tre cuccioli nel torrente in un sacchetto di plastica, nati per morire

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it