Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Lutto in casa Hamilton, il campione dice addio alla sua cagnolina Coco

Sono giorni di lutto, per il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, dopo la morte dell’amata bulldog inglese Coco. La cagnolina è stata presumibilmente colpita da infarto, e a dare l’annuncio della sua scomparsa è stato lo stesso Hamilton attraverso il suo profilo Instagram.

“Ieri sera alle 21 circa, la mia bellissima cucciola Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco. Il suo cuoricino ha ceduto, pensiamo che sia stato un infarto. Ho provato a rianimarla ma non è servito a niente. Aveva trascorso una giornata splendida, più felice di quanto non l’avessi vista da molto tempo”, scrive Hamilton.

“Era un cane così speciale, nato con così tanti problemi e mi sento così fortunato ad averla adottata. Il suo allevatore ha detto che avrebbe dovuto disfarsene perché non sarebbe stato in grado di permettersi tutte le cure di cui avrebbe bisogno per sopravvivere. Invece ce l’ha messa tutta per diventare la cagnetta amorosa e pigra che era”.

“Nel suo ultimo giorno – scrive ancora il campione – abbiamo condiviso un momento speciale giocando insieme che non dimenticherò mai. Mi mancherà il suo russare e quanto fosse felice di vedermi sempre. Aveva solo 6 anni, era in salute e felice. Naturalmente, il mio cuore è spezzato ma ora spero che sia in un posto migliore con la mia zia Diane”.

Leggi anche:

Brucia la Sardegna, cane pastore affronta le fiamme pur di proteggere il gregge

Monica Nocciolini

Cane morde al volto il bimbo di casa. In passeggiata gli aveva pestato la zampa

Monica Nocciolini

Adotti un cane? Arriva la possibilità di congedo parentale

Monica Nocciolini

“Quanto amore, quanto amore…” Tiziano Ferro dice addio al suo cane Beau

Monica Nocciolini

Abbandonato agonizzante sul ciglio della strada, si tenta il tutto per tutto per salvarlo

Monica Nocciolini

Chiude laboratorio che torturava cani, gatti e scimmie. Liberati 200 animali

dogitpanel