Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Lutto in casa Hamilton, il campione dice addio alla sua cagnolina Coco


Sono giorni di lutto, per il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, dopo la morte dell’amata bulldog inglese Coco. La cagnolina è stata presumibilmente colpita da infarto, e a dare l’annuncio della sua scomparsa è stato lo stesso Hamilton attraverso il suo profilo Instagram.

“Ieri sera alle 21 circa, la mia bellissima cucciola Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco. Il suo cuoricino ha ceduto, pensiamo che sia stato un infarto. Ho provato a rianimarla ma non è servito a niente. Aveva trascorso una giornata splendida, più felice di quanto non l’avessi vista da molto tempo”, scrive Hamilton.

“Era un cane così speciale, nato con così tanti problemi e mi sento così fortunato ad averla adottata. Il suo allevatore ha detto che avrebbe dovuto disfarsene perché non sarebbe stato in grado di permettersi tutte le cure di cui avrebbe bisogno per sopravvivere. Invece ce l’ha messa tutta per diventare la cagnetta amorosa e pigra che era”.

“Nel suo ultimo giorno – scrive ancora il campione – abbiamo condiviso un momento speciale giocando insieme che non dimenticherò mai. Mi mancherà il suo russare e quanto fosse felice di vedermi sempre. Aveva solo 6 anni, era in salute e felice. Naturalmente, il mio cuore è spezzato ma ora spero che sia in un posto migliore con la mia zia Diane”.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Gerico ed Efres finanzieri a quattro zampe, i cani scovano pusher e droga

Monica Nocciolini

Dal Ministero arriva lo stop all’ingresso di cani e gatti provenienti dall’Ucraina. 

dogitpanel

Catena, digiuno, coda mozzata: cane torturato nel Riminese

Monica Nocciolini

Anche i cani hanno la crisi di mezza età. Ecco lo studio che lo dimostra

Monica Nocciolini

Kiev: morti oltre 1000 cani in un rifugio colpito da un attacco russo

dogitpanel

Il cane Spillo tra i rifiuti, ma per lui la vita inizia a 10 anni

Monica Nocciolini