Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Notizie

Elenoire Casalegno dice addio al suo cane Pepe. 17 anni insieme, ora #amicipersempre

Dice addio al suo cane Pepe dopo 17 anni di vita condivisa. Insieme. E ora, Elenoire Casalegno racconta il lutto per il suo amico a quattro zampe col tag #amicipersempre dal suo profilo Instagram. “Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi, e stati d’animo. Eravamo in simbiosi”, scrive la star.

“Immagino per chi non abbia un amico quattro zampe che sia difficile comprendere il legame che si instaura, ma per me Pepe era più di un cane – prosegue il post – e la sua presenza non ha mai colmato vuoti, mancanze, non ha mai sostituito affetti, lui era un mio pari, un mio compagno di viaggio”.

“17 anni sono tanti, ma quando viene a mancare quel legame, si riducono a una frazione brevissima di tempo. Mentre scrivo ho il volto rigato dalle lacrime, è passato un giorno, e credo ne passeranno ancora molti, prima che il mio ricordo possa essere accompagnato da un sorriso. Ti ho voluto bene, non so se sono stata un’amica perfetta, ma tu sei stato un grande Amico. #amicipersempre”, scrive ancora Elenoire.

A valanga i commenti di sostegno, cordoglio e affetto. Da persone comuni, colleghi, nomi famosi tra cui quelli di Gianluigi Nuzzi, Analaura Ribas, Margherita Zanatta, Jane Alexander e Gianluca Impastato.

Leggi anche:

Cane adottato: dopo due settimane viene fatto abbattere

Giuseppina Russo

Cane ferito muore per non esser stato curato dal suo padrone. Denunciato

dogitpanel

Un 118 veterinario per randagi è il sogno di “Zero cani in canile”

dogitpanel

Una zampa sul red carpet, arriva il Dog Film Festival

Monica Nocciolini

Aveva ucciso il suo cagnolino perché abbaiava: condannato a 2 anni di carcere

Monica Nocciolini

Lutto in casa Hamilton, il campione dice addio alla sua cagnolina Coco

Monica Nocciolini