Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Cane ferito da un colpo di carabina sul balcone di casa sua

Ferito da un colpo di carabina ad aria compressa mentre si trova sul terrazzo di casa: è accaduto a Savona a un cane intento a osservare il passeggio in pieno giorno, intorno alle 15. La proprietaria lo ha sentito guaire e ha dapprima pensato a una zuffa coi gatti. Ma il pianto non passava.

A furia di scuotersi, il cagnolino ha espulso il proiettile. A quel punto l’accaduto è apparso chiaro. La donna ha raccontato tutta la sua paura a Savonanews. In quegli attimi concitati si è precipitata a soccorrere il cane, freito a una spalla e di striscio alla zampa, rendendosi conto che un altro proiettile era sul terrazzo e aveva scalfito la ringhiera.

Immediatamente allertata, la polizia è arrivata rapidamente sul posto ed è riuscita a risalire all’autore del gesto. Intanto, la corsa dal veterinario. Il proiettile ormai era uscito, ma per evitare l’infezione il cane è stato posto sotto terapia antibiotica. A salvarlo ha probabilmente contribuito la distanza dal punto dello sparo.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4 / 5 (14 voti)

Leggi anche:

Ammazza il suo cane a coltellate, 38enne denunciato dai carabinieri

Monica Nocciolini

Torturata col fuoco, cagnolina agonizzante riesce a trascinarsi a casa

Monica Nocciolini

Striscia il pericolo, riecco le processionarie

Monica Nocciolini

Allevamenti dell’orrore, 270 cani salvati in una maxi operazione della polizia

Monica Nocciolini

Spedivano cuccioli in scatola, strage in Cina: soffocati e di stenti muoiono in 5mila

Monica Nocciolini

Sei palline da tennis in bocca, il cane Finley verso il Guinness

Monica Nocciolini