Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Cane sfugge dal guinzaglio e morde una passante, giallo sullo scatto del pastore tedesco


Il cane ha finito per essere segnalato. Difficile comprendere dal suo conduttore, un cittadino cinese poco pratico con la lingua italiana, come abbia fatto a sfuggirgli dal guinzaglio finendo per aggredire una passante. E’ accaduto a Cagliari, e a rimanere ferita è una 45enne trasportata all’ospedale Marino e dimessa con 15 giorni di prognosi dopo le medicazioni del caso.

Per quanto ricostruito dalla polizia municipale, la donna stava camminando quando ha incrociato l’uomo, 60 anni, col pastore tedesco al guinzaglio. Questione di attimi: apparentemente senza motivo il cane si sarebbe avventato contro la signora mordendola. L’uomo, colto alla sprovvista, non è riuscito a trattenerlo.

Sul posto, oltre ai vigili che hanno segnalato il cagnolone alle autorità sanitarie per le verifiche di prassi, sono arrivati i medici del 118 e la sezione di vigilanza ambientale della polizia locale. Per capirci qualcosa è stato necessario l’intervento di un interprete. Si è scoperto quindi che il 60enne era entrato in possesso del cane solo da pochi giorni. Il suo proprietario era morto anni fa. Il pastore tedesco risulterebbe addestrato per la difesa personale.

Prodotti di Bellezza per i nostri Amici a 4 Zampe: Shampoo, Balsami, Maschere, Spray e Profumi. Yuup! è un brand 100% made in Italy per la cura e la bellezza del cane e del gatto. Tutti i prodotti Yuup! sono a base di ingredienti, estratti ed olii naturali e assolutamente privi di SLS, SLES, parabeni, ftalati o altri derivati petrolchimici.
Clicca qui e scopri tutti i prodotti in offerta speciale!


Leggi anche:

A casa De Martino arriva Choco, 2 mesi di labrador per Santiago

Monica Nocciolini

E’ morto il cane massacrato di botte e buttato nella spazzatura. Preso il responsabile

dogitpanel

Clamoroso! In Cina riaprono i mercati con vendita di carni di cani, gatti e pipistrelli!

dogitpanel

Cani da caccia: la storia dell’orrore proveniente dalla Francia…

Giuseppina Russo

Spara ad un randagio “colpevole” di fare i bisogni vicino casa. E’ accaduto in Italia

dogitpanel

Cani eroi: le cronache sono piene di storie vere e commoventi…

Giuseppina Russo