Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Strangola a mani nude il cane che ha aggredito il suo

Patentino per cani pericolosi

Ha strangolato a mani nude il cane amstaff che aveva appena aggredito il suo cocker con cui stava passeggiando. E’ accaduto in Francia, per le vie della cittadina di Rémondans-Vaivre. Erano più o meno le 18 quando una donna sui 50 anni ha deciso che era tempo di uscire per portare a spasso il suo cagnolino. Una volta in strada, però, il cocker è stato assalito da un amstaff lasciato libero dal suo proprietario.

Il cane privo di guinzaglio ha morso il cocker all’orecchio e continuava ad attaccare. Preoccupata di salvare il suo cagnolino, la donna ha tentato di mettersi in mezzo per separarli e interrompere l’azione dell’amstaff. Questi, però, ha morso anche lei all’avambraccio e alla mano. Ma la donna non ha desistito, anzi.

Di scatto ha agguantato l’American Staff per il collare e lo ha strangolato. Il cane è crollato a terra, morto asfissiato. Il suo proprietario, arrivato nel frattempo, si è scagliato contro la donna che gli aveva appena ucciso il cane. E’ stata aperta un’inchiesta per dirimere la questione, ma la bilancia della giustizia pare pendere a favore della donna poiché il cane che ha avviato l’aggressione era libero e senza museruola.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
2.50 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Il cane Punkin nell’angolino di un tempio, poi l’amore che cura tutto

Monica Nocciolini

Giallo nell’Avellinese, il cane Ciccio trovato seviziato e ucciso

Monica Nocciolini

Il cane randagio si ferisce al collo e va da solo nello studio veterinario

Monica Nocciolini

Cane 8 giorni fuori dall’ospedale senza sapere che la sua umana non ne uscirà

Monica Nocciolini

Abbandonata in un cespuglio, la cagnolina aspettava chi non sarebbe più tornato

Monica Nocciolini

Dimenticano il cane alla stazione di servizio, lui percorre 60 km in 26 giorni per tornare a casa

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it