Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Lei cade, il cane la trascina fino al telefono per farle chiedere aiuto

Una brutta caduta in garage e Janet Wilhelm rimane a terra col bacino fratturato in cinque punti. Che fare? Affidare la vita al più fedele dei compagni: il suo cane.

Janet e il marito avevano adottato la loro labrador Mabel tre anni prima, salvandola dal freddo box di un rifugio. Ora, in quella proprietà nel profondo Texas, erano solo loro due, Janet e Mabel.

La donna ha afferrato la sua cagnolina per il collare, ed è bastata l’intesa dell’amore perché la labrador nera capisse di dover trascinare la sua umana verso casa mettendola in condizione di chiedere soccorso.

Con uno sforzo incredibile Mabel ha iniziato a muoversi verso l’interno dell’abitazione, sempre trainando Janet. Ha impiegato un’ora e mezza, avrebbe poi raccontato la donna a Usa Today e al BarkPost, ma alla fine è riuscita ad avvicinarla al telefono permettendole di dare l’allarme chiamando i sanitari.

Tutto è bene quel che finisce bene, grazie a Mabel la signora Wilhelm è tornata a camminare nel giro di un paio di settimane. Sempre con Mabel al suo fianco.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.80 / 5 (50 voti)

Leggi anche:

Cagnolina randagia ‘adotta’ e cura 5 gattini abbandonati

Monica Nocciolini

Ritrova il cane dopo più di un anno: “Ma non voglio traumatizzarlo ancora”

Monica Nocciolini

I coniugi si separano ed il cane finisce per strada. La triste storia di Zeno

Monica Nocciolini

Bob, un cane che ama cosi tanto il suo padrone da spingere la sua carrozzella

dogitpanel

Nina, cinque giorni nel pozzo pieno d’acqua

Monica Nocciolini

Il cane Gwen e la sua oca Mario: se l’amicizia ci mette il becco

Monica Nocciolini