Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Si sposano e portano al matrimonio i loro cinque cani addestrati all’occorrenza da un esperto cinofilo

storie di cani

Oggi vi raccontiamo la storia d’amore tra Alexandria e Jimmy, i quali qualche settimana fa hanno coronato il loro sogno d’amore, coinvolgendo al loro matrimonio anche i loro cinque cani.

«Per noi era importante averli con noi in questo giorno visto che sono stati la parte più importante per farci unire – racconta la sposa – . È stata mia sorella a incontrare per la prima volta mio marito. A quel tempo stava portando a spasso Teddy che era solito abbaiare a tutti gli uomini, ma a Jimmy questo non creava problemi perché anche lui amava gli animali. Lei ha pensato che io e quell’uomo saremmo andati d’accordo. Così la settimana seguente sono andata io a incontrarlo e da lì è nato tutto».

Quando si sono conosciuti Alexandria aveva Teddy, che ora ha nove anni, e un incrocio di Corgi, mentre Jimmy aveva Nola, un Rat Terrier che ora ha undici anni, e una pitbull che ora non c’è più.

I due sposi sono andati a vivere ad Houston, in Texas, e col tempo la famiglia si è allargata. E’ arrivato Ruby, un Cocker Spaniel che ora ha due anni e Ranger, un mix di Pastori olandese di tre anni. Al matrimonio ha partecipato anche Sig. Bingley, un incrocio di Pit Bull Chihuahua di sei anni. Lui in realtà è il cane della sorella di Alexandra, ma anche questo cane è una parte importante delle loro vite e non poteva assolutamente mancare.

I cani sono stati naturalmente addestrati da un esperto prima del matrimonio il quale ha insegnato loro come comportarsi senza distrarre gli ospiti.

Leggi anche:

Cigno si lascia morire dopo la morte del suo compagno, forse ucciso a bastonate

dogitpanel

Torturata e abbandonata, la dogo Fatima soccorsa appena in tempo. E ora si prepara la denuncia

Monica Nocciolini

Facchinetti saluta il suo amato cane Ardi: “Sei stato un fratello per me. Grazie di tutto”

dogitpanel

La abbandonano legata al cancello del rifugio, Misty salvata da una vita di stenti

Monica Nocciolini

Il suo cane non abbaia, dal veterinario scopre che il cucciolo in realtà è una volpe

Monica Nocciolini

Bob, un cane che ama cosi tanto il suo padrone da spingere la sua carrozzella

dogitpanel
error: © copyright dog.it