Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Sammy e sua sorella indicono una raccolta fondi: due cani offrono coccole in cambio di una donazione per pagarsi il veterinario!

Gli umani proprietari di questi due Golden Retriever, Sammy e la sua sorellina Lea, ancora cucciola, hanno scelto di creare un’iniziativa davvero simpatica per pagare le spese del veterinario, molto costose, ai due piccoli pelosi.

Purtroppo non tutti riescono sempre a pagare le cure per i propri animali domestici, così questi ragazzi si sono ingegnati, rendendo i loro cani i protagonisti assoluti.

I due Golden sono stati forniti di un cartello con scritto “Kisses” (=baci) e sono stati messi in bella mostra in giardino. L’obiettivo era quello di raccogliere qualche soldino e dare ai passanti in cambio un po’ di amore.

In poco tempo la voce si è sparsa nel quartiere e le persone, molto generose, hanno addirittura fatto la fila per farsi fare le coccole da questi magnifici Golden, cani affettuosi per eccellenza.

La simpatica iniziativa è poi arrivata sui social. È postata dalla “mamma” dei due cagnolini che ha ottenuto un seguito di like notevole.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Barboncino, sacrifica la sua vita per difendere i suoi umani scagliandosi contro un orso: “Ha salvato la vita a me e ai miei figli, gli sarò eternamente grata”

dogitpanel

Stufa di vederli dormire alle intemperie, Elenice costruisce una casetta ai cani randagi

Monica Nocciolini

Cane militare eroe dei marines, perde una zampa in missione. Premiato con medaglia al valore

dogitpanel

Cagnolina abbandonata attende, nello stesso punto dove l’hanno lasciata, per settimane

aggiornamenti

“Vi prego, aiutatemi”. Cagnolina randagia incastrata per ore in un cancello 

dogitpanel

Due giorni a vegliare l’anziana caduta in casa, così i due cani le salvano la vita

Monica Nocciolini