Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Pedalando incontra un cane pelle e ossa, se ne vanno insieme in bici

Pedalando durante una gita in bici ha trovato un cane pelle e ossa e non ha potuto tirar di lungo. Il ragazzo si è fermato, ha dissetato e dato un bocconcino di quel che aveva a quel bassottino denutrito poi lo ha preso con sé. I due se ne sono andati via insieme in bicicletta, il bassotto infilato nello zaino a reggersi teneramente con le zampine al collo del suo soccorritore.

La scena, fotografata e messa in rete anche da Motivação e Você, sta facendo il giro di web e social. L’amorevolezza di quel gesto non passa inosservata, così come commovente è la condizione di evidente fragilità in cui era ridotto il cane.

La bestiola era stata abbandonata dal precedente proprietario e vagava senza meta in una zona arida e desolata. E’ stato un autentico caso che il giovane sia passato da lì, fortuna assoluta che si trattasse di una persona di buon cuore. Ora i due sono inseparabili. Il bassotto ha ritrovato casa, amore e pappa assicurata.

Gente eu não conheço esse rapaz mas já o considero demais,em uma pedalada ele encontrou esse cãozinho abandonado e recolheu,atitude nobre parabéns?❤

Pubblicato da Motivação e Você su Domenica 29 novembre 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.20 / 5 (30 voti)

Leggi anche:

La storia di Taylor il cane eroe che ha salvato koala feriti in Australia

Monica Nocciolini

Mamma cane perde i suoi piccoli e non si dà pace finché non adotta micini orfanelli

Monica Nocciolini

Giù dallo scaleo in casa, il suo cane dà l’allarme e lo salva

Monica Nocciolini

Traslocano e lasciano il cane nella casa vuota a morire chiuso in gabbia

Monica Nocciolini

Cane poliziotto si fa accoltellare per salvare il suo collega

Monica Nocciolini

Il poliziotto soccorre un cane randagio e alla fine lo adotta

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it