Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Non voglio che resti solo”. Ogni giorno questa donna carica il suo cane anziano sulle spalle per andare a lavorare nei campi

storie di cani: kanito

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonisti Yeliz, una donna peruviana e Kanito, il suo dolcissimo cane anziano, molto malato da non riuscire più a camminare.

Ogni giorno la donna carica il suo cane sulle spalle e percorre chilometri portandolo al lavoro con sè, per non lasciarlo solo.

Kanito stava iniziando a deprimersi nel vedere la sua mamma umana uscire per andare a lavoro, così la donna ha pensato bene di portarlo con sè, tenendolo sulle spalle per tutto il tempo della sua giornata lavorativa.

La ragazza ha molti follower sui social, dove condivide le sue giornate tipo e riscuote molto successo. Yeliz fa un lavoro molto faticoso, coltiva la terra, e per raggiungere ogni giorno il luogo di lavoro, percorre un lungo tratto in salito, tutto con il suo cane sulle spalle.

Kanito ha ormai più di 12 anni e fatica tanto a camminare dietro la sua mamma umana, per cui la donna lo porta sulle spalle all’interno di una sorta di marsupio di stoffa e spiega sorridendo “Il mio Kanito è stanco, come sapete ha più di 12 anni, non può più camminare tanto e devo portarlo a spalle“.

@sombreritoandino

El pequeñito también quería q se le carge 🐕🤣🤣🤣🤣🌼🌽

♬ sonido original – La chica de los andes

 

Credits: @sombreritoandino / TikTok

 

Leggi anche:

Tre cani rubati dal giardino di casa loro, li ritrovano separati a 300 chilometri

Monica Nocciolini

In lite coi vicini, schiaccia e uccide il loro cane con l’auto

Monica Nocciolini

Thomas, lo yorkhire col sorriso a 32 denti… finti!

Monica Nocciolini

Le fiamme in casa nella notte e il cane Maggie salva la famiglia

Monica Nocciolini

Cani smarriti: la storia di Leonel e Tito

Giuseppina Russo

Via dall’inferno di Kabul: “Non mi muovo se non salvate tutti i cani del rifugio”

Monica Nocciolini