Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Mi dareste un po’ d’acqua e cibo? Sono esausto per la fame”. Questo cane randagio chiede aiuto davanti una casa

Un giorno, sullo zerbino del portico a La Porte, Houston, in Texas, una famiglia ha trovato un cagnolino disteso, una femmina per la precisazione. Era esausta, malconcia e affamata e non aveva più le forze per alzarsi, così, aveva deciso di morire su quello zerbino, davanti la porta di una casa qualsiasi.

I cani randagi restano randagi, a meno che qualcuno non abbandoni paure e pregiudizi e li accolga senza esitare. Purtroppo questo non è il caso fortunato di questo cane, che ha scelto di andare a morire davanti la porta di una famiglia del Texas (USA). Le persone avevano già visto questo cane aggirarsi fra le case nei giorni precedenti, ma nessuno aveva fatto nulla. Questo fino quando questa famiglia se lo trova letteralmente sotto il portico di casa quasi a non volerli fare uscire. La cagnolina si è infatti accucciata sul loro zerbino proprio ai piedi dell’uscio. Dopo 1 giorno che la piccola era lì, la famigli aha deciso di sfamarla dandole del cibo e dell’acqua, ma senza lasciarla entrare in casa.

 

Hanno poi chiamato i soccorsi dell’associazione locale This Is Houston per chiedere aiuto. L’associazione si occupa di recupero dei randagi. La cagnolina è stata prelevata, sfamata ancora e curata.

Oggi la buona notizia è che è stata finalmente fatta entrare in una casa! Mai più porte chiuse. La piccola è stata finalmente adottata!


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Ciotola per due: il gatto e la volpe cenano insieme a lume di luna

Monica Nocciolini

“Non riuscivamo più a dormire la notte”. Portano la loro cagnolina in un bosco per liberarsene definitivamente

dogitpanel

Abbandonata divorata dalla rogna, così la cagnolina Terra con amore è rifiorita

Monica Nocciolini

Salvano il loro amico prima che un serpente lo stritoli: cane rischia la morte

aggiornamenti

Randagio aspetta paziente appoggiato al muro, nella speranza di ricevere degli avanzi da questo ristorante

aggiornamenti

Cagnolina terrorizzata sperimenta per la prima volta un atto d’affetto

aggiornamenti