Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Mamma sei davvero tornata?!” Il ritorno a casa della sua umana lo riempie di gioia


santevet

Yun j ha una malattia incurabile: le è stato diagnosticato il cancro e non sa con certezza quanto le resta da vivere. Le sue cure, per alleviarle il dolore nei suoi ultimi mesi di vita, le vengono somministrate in ospedale. Yun J è obbligata a fare le valigie e salutare i suoi affetti per recarsi in un luogo di dolore e sofferenza, dal quale tutti sono certi, non farà mai più ritorno.

Fra tutti i suoi affetti ve ne è uno alquanto speciale: il suo adorato cucciolo di Border Collie. Il loro ultimo saluto spezza il cuore ad entrambi e la donna pensa di non poter riuscire a far fronte a questa sofferenza. Il cane sembra aver capito perfettamente la situazione tanto da piangere e farsi abbracciare.

È risaputo che i cani sentono perfettamente le condizioni fisiche e mentali dei loro genitori umani tanto da condizionarsi a loro volta.

Quando i medici hanno deciso di rimandare a casa Yun J per farle godere dei suoi ultimi giorni in famiglia, il cane non vuole credere ai suoi occhi: piange, scodinzola e si lascia andare in un lungo abbraccio commovente con la sua mamma umana.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Di tutto per salvare Milo, il cane perduto che non si lascia aiutare

Monica Nocciolini

“Ogni giorno tengo pulita la città”. Sam, il cane netturbino di Santiago del Cile

dogitpanel

Il cane Luma vince il cancro e sui social festeggia l’ultima chemioterpia

Monica Nocciolini

Rapita dal giardino di casa e poi venduta, riesce a tornare tra le braccia dei suoi cari

Monica Nocciolini

Questi cani rivisitano il presepe: la Natività come non l’avete mai vista vi strapperà un sorriso

aggiornamenti

Ginny saluta il canile: la piccola cagnolina trovata al centro commerciale, ha finalmente casa

aggiornamenti