Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Guidano per quasi 800 km per adottare il cane più triste di sempre

Jessica Williams e il suo fidanzato Jared avevano da sempre desiderato un cane e un giorno, dopo aver visto una foto sui social, si sono innamorati di lui: Benji, un cane dallo sguardo triste che sembrava aver bisogno di amore più di chiunque altro.

Benjii si trovava a Sacramento, California, in un rifugio municipale. La sua storia sembra ricalcare un cliché: abbandonato per la strada dai suoi genitori adottivi e mai più adottato. Chiuso in box, il suo sguardo si era fatto triste, malinconico.

Jessica e Jared hanno deciso all’istante di adottarlo e hanno guidato ore, facendo quasi 800 km per andare a recuperarlo. Queste le parole della ragazza:

Ha passato 10 giorni nel rifugio, senza gioia. Ringhiava e colpiva le persone che gli si avvicinavano. Non avevo mai visto un cane così triste, e sapevo che non potevo lasciarlo lì“, ha detto Jessica.

 

Il piccolo ora ha nuova vita ed una nuova casa e siamo sicuri non soffrirà più nemmeno un giorno grazie all’amore di questa giovane coppia.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Adottano senza saperlo il fratello del cane che hanno già a casa. La somiglianza è incredibile

aggiornamenti

Due cani chiusi in auto sotto il sole, proprietario denunciato

Monica Nocciolini

Cane nel nastro adesivo come un bozzolo e abbandonato sul ciglio della strada, lo scorge un poliziotto

Monica Nocciolini

Maia, cane vigile del fuoco eroe ad Amatrice: il suo comando le dice addio

Monica Nocciolini

“Quando l’ho visto ho sentito le farfalle nello stomaco”. Dottoressa guarisce un cucciolo e lo adotta 

dogitpanel

Il senso del cane Saul per le tartarughe

Monica Nocciolini