Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mamma ferita coi suoi 9 cuccioli abbandonati nel parcheggio di una chiesa

Mamma cane e i suoi nove cuccioli abbandonati nel parcheggio di una chiesa. Questo atto crudele si è consumato ad Abilene, in Texas. Oltre a dover sfamare i suoi piccolini, la mix boxer di cinque anni presentava anche varie ferite non cicatrizzate.

Il grappolo di cagnolini è stato mollato sull’asfalto senza acqua né cibo, coi cuccioli ammonticchiati in un catino di plastica. Sarebbero morti tutti, se i passanti non si fossero accorti di loro e le foto non avessero iniziato a rimbalzare sui social in cerca di aiuto. A intervenire per primi sono stati gli operatori del Paw Angel Animal Rescue Misty Boerger e Angel Urban.

Giunti sul posto, i due hanno caricato nella loro auto la famigliola intera e hanno portato tutti e dieci i cani dal veterinario. Hanno chiamato Dory quella mamma sfortunata, sul cui corpicino i medici hanno trovato ferite aperte con del sangue da drenare. Dei nove cuccioli, uno non ce l’ha fatta: i veterinari hanno scoperto che era affetto da un brutto tumore alla gola, e hanno dovuto praticargli l’eutanasia.

Per tutti gli altri, però, adesso si prepara una buona vita. Dory e gli otto cuccioli superstiti sono al sicuro in affidamento in una casa vera, con una famiglia vera. Quando i piccini saranno cresciuti abbastanza da essere sterilizzati, per tutti loro si cercherà l’adozione perfetta. Per sempre.

Puppies everywhere!!❤️? Paw Angel Animal Rescue

Pubblicato da Mistie Boerger su Mercoledì 29 aprile 2020

Leggi anche:

Adottato tante volte, il cane Gumby scappa sempre per tornare in canile

Monica Nocciolini

Trascina il cane legato all’auto fino a ucciderlo

Monica Nocciolini

Crede i cani indemoniati e li lascia a morire di fame

Monica Nocciolini

Diesel, Hilo e Seuss cani anti-cozze. Proteggono l’ambiente da quelle invasive

Monica Nocciolini

Giallo a Ferrara, il cane Leo muore avvelenato nel canile comunale

Monica Nocciolini

Cane randagio in fin di vita regala ai soccorritori quel che ha: la spazzatura

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it