Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mamma ferita coi suoi 9 cuccioli abbandonati nel parcheggio di una chiesa

Mamma cane e i suoi nove cuccioli abbandonati nel parcheggio di una chiesa. Questo atto crudele si è consumato ad Abilene, in Texas. Oltre a dover sfamare i suoi piccolini, la mix boxer di cinque anni presentava anche varie ferite non cicatrizzate.

Il grappolo di cagnolini è stato mollato sull’asfalto senza acqua né cibo, coi cuccioli ammonticchiati in un catino di plastica. Sarebbero morti tutti, se i passanti non si fossero accorti di loro e le foto non avessero iniziato a rimbalzare sui social in cerca di aiuto. A intervenire per primi sono stati gli operatori del Paw Angel Animal Rescue Misty Boerger e Angel Urban.

Giunti sul posto, i due hanno caricato nella loro auto la famigliola intera e hanno portato tutti e dieci i cani dal veterinario. Hanno chiamato Dory quella mamma sfortunata, sul cui corpicino i medici hanno trovato ferite aperte con del sangue da drenare. Dei nove cuccioli, uno non ce l’ha fatta: i veterinari hanno scoperto che era affetto da un brutto tumore alla gola, e hanno dovuto praticargli l’eutanasia.

Per tutti gli altri, però, adesso si prepara una buona vita. Dory e gli otto cuccioli superstiti sono al sicuro in affidamento in una casa vera, con una famiglia vera. Quando i piccini saranno cresciuti abbastanza da essere sterilizzati, per tutti loro si cercherà l’adozione perfetta. Per sempre.

Puppies everywhere!!❤️🐾 Paw Angel Animal Rescue

Gepostet von Mistie Boerger am Mittwoch, 29. April 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.50 / 5 (20 voti)

Leggi anche:

Bimbo di 8 anni scampato alla guerra in Siria, soccorre ed accudisce per ore randagio dopo investimento

dogitpanel

Tucson cane in carriera: patito di motori trova casa e lavoro dal concessionario

Monica Nocciolini

Una casa per il cane dal cuoricino malato, aiuto vip per Sophie

Monica Nocciolini

A capo chino davanti alla porta il cane Leia attende il suo umano in ospedale

Monica Nocciolini

Ricoverata per covid, il cane resta solo. Ma a Firenze scatta la gara di solidarietà

Monica Nocciolini

Randagio si rifugia in una casa durante una tempesta e viene adottato dai proprietari

dogitpanel