Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mamma ferita coi suoi 9 cuccioli abbandonati nel parcheggio di una chiesa

Mamma cane e i suoi nove cuccioli abbandonati nel parcheggio di una chiesa. Questo atto crudele si è consumato ad Abilene, in Texas. Oltre a dover sfamare i suoi piccolini, la mix boxer di cinque anni presentava anche varie ferite non cicatrizzate.

Il grappolo di cagnolini è stato mollato sull’asfalto senza acqua né cibo, coi cuccioli ammonticchiati in un catino di plastica. Sarebbero morti tutti, se i passanti non si fossero accorti di loro e le foto non avessero iniziato a rimbalzare sui social in cerca di aiuto. A intervenire per primi sono stati gli operatori del Paw Angel Animal Rescue Misty Boerger e Angel Urban.

Giunti sul posto, i due hanno caricato nella loro auto la famigliola intera e hanno portato tutti e dieci i cani dal veterinario. Hanno chiamato Dory quella mamma sfortunata, sul cui corpicino i medici hanno trovato ferite aperte con del sangue da drenare. Dei nove cuccioli, uno non ce l’ha fatta: i veterinari hanno scoperto che era affetto da un brutto tumore alla gola, e hanno dovuto praticargli l’eutanasia.

Per tutti gli altri, però, adesso si prepara una buona vita. Dory e gli otto cuccioli superstiti sono al sicuro in affidamento in una casa vera, con una famiglia vera. Quando i piccini saranno cresciuti abbastanza da essere sterilizzati, per tutti loro si cercherà l’adozione perfetta. Per sempre.

Puppies everywhere!!❤️? Paw Angel Animal Rescue

Pubblicato da Mistie Boerger su Mercoledì 29 aprile 2020

Leggi anche:

Cucciolo di chihuahua afferrato da un falco cade dal cielo. Sta lottando per sopravvivere 

dogitpanel

“Ahi, papà, mi stai facendo male”. Gli strappa il microchip dal collo e poi lo abbandona

dogitpanel

Grazie al suo cane questa donna riesce a portare a termine la sua gravidanza. E’ viva per miracolo. 

dogitpanel

Cucciolo cresciuto nella corda si taglia il collo come il cane Palla

Monica Nocciolini

Trento cane coraggio, in lui la forza della disabilità

Monica Nocciolini

Come cane e gatto? A Ostia loro sono inseparabili

Monica Nocciolini