Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Questa cagnolina visibilmente incinta chiede aiuto ai passanti



Cherry è una dolce cagnolina incinta disperata, trovata a vagare per le strade di Jakarta, in Indonesia.

Anche in Asia, la piaga del randagismo è molto diffusa, per mancanza di una cultura degli animali e per scarsità di mezzi. Molti sono i cani nati e vissuti in strada, ma per tanti, spesso insorgono malattie e perfino la morte.

Cherry è visibilmente incinta: la sua pancia quasi tocca terra ed il suo sguardo triste la dice lunga sulla sua sofferenza. Cherry sta solo cercando un tozzo di pane, per questo chiede aiuto ai passanti.

Dopo tanta indifferenza, finalmente un uomo si decide ad aiutarla, chiamando una clinica veterinaria e dei volontari che prontamente hanno raggiunto il luogo. La piccola è stata presa in carico, rifocillata e portata in luogo sicuro per farla partorire.

Grazie all’intervento dei medici veterinari, sono venuti alla luce ben 8 cuccioli, tutti sani e pronti per l’adozione, insieme alla loro coraggiosa mamma! Buona fortuna piccoli!

Leggi anche:

Alex, un cane abbandonato a sé stesso in mezzo la spazzatura, dormiva in una cassetta di cartone della frutta

aggiornamenti

“Aiuto ho perso il mio cane, offro 2 euro a chi mi aiuta”. E la letterina della bimba accende i social

Monica Nocciolini

Un cane caduto in depressione dopo un aborto, ritorna a vivere dopo essere stato “assunto” da una scuola materna

Stefania Di Carlo

Cane intrappolato nel ghiaccio di Russia, rischiava la vita

Monica Nocciolini

Massacra il suo cagnolino, le parole di condanna del giudice sono esemplari

Monica Nocciolini

Cane colpito da un calcio, chiama i suoi amici e in tre gli distruggono l’auto

Michele Urbano